Vendi la 500 privatamente e poi ti prendi un bel cabrio,magari direttamtne da cruccolandia e con motore 325 o 328.
Buona idea... Ricorda però che in Germania non hanno leggi senza senso che limitano la diffusione di auto oltre i 2.0cc, quindi spesso le 325 e 328 costano di più che da noi... in Germania si fanno colpacci sulle 318 e 320, motori da loro considerati piccoli per la stazza di una 3er
Io l'ho vista però questa 320 cabrio... è davvero ben tenuta, anzi, direi semivergine..cmq non vale questi soldi, assolutamente
il prezzo è esagerato,nei fari ant. c'è condensa, il motore è stato lavato e ciò mi fa pensare a qualche perdita di olio da nascondere poi fai tu... io non mi fiderei!!!!
Ciao Melo, io, con molto rammarico, vendo la mia bellissima Bwm 320 cabrio del 9/98. Ti dico subito che la mia scelta è dovuta al fatto che io uso sempre la moto per spostarmi e viaggiare ma siccome a breve mi trasferisco in provincia di Roma mi serve un'utilitaria tipo la tua per la mia dolce metà. Mi sono informato anche di mettere a gas la mia autovettura. Se potrebbe interessarti possimao vedere di venirci incontro con un conguaglio a tuo favore. La mia macchina la trovi qui: XXX Mi piacerebbe sentire anche le opinioni di tutti!! un saluto francesco
Ho modificato il tuo messaggio in quanto non è possibile inserire link esterni inerenti alla vendita di un proprio bene. Se dai un occhio al regolamento, troverai tutte le risposte:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201356