salve mi succede sul 530d del 2007 che facendo manovra lo sterzo diventi molto duro e non sterzano del tutto le ruote mi sembra che camminando migliori poi ho provato ad accendere il clima ed e' diventato durissimo non ce la facevo quasi a girare poi ha smesso e funziona normalmente. che puo essere? la cinta? boh aiuto !
sinceramente no...pensavo alle cinte che portano movimento alla pompa servo e al clima...se sono sullo stesso albero...boh
Credo siano sintomi derivati da problemi alla puleggia, fai controllare appena puoi nel frattempo io non ci viaggerei!
Nella mia ho sostituito: Puleggia originale BMW 2 Cinghie servizi Filtro a decantazione (vapori turbina) Imponibile E 604,04 IVA € 120,81 Totale 724,85
Quanti km hai? Di solito si rompe sui 100000 km. La cifra cmq e' circa 600 euro. 99% e' la puleggia e' successo anche a me. Anche dal 2007 avrebbero dovuto sistemarle
anche io pensavo alla puleggia e i sintomi sono quelli. Ma dopo il 2005 (motore 231cv) e specie dal 2007 con le LCI non era stata modificata al fine di evitare il problema?? Asus
Ok,grazie!Dato che sono prossimo ai 100mila KM sara' forse meglio farla sostituire a questo punto,esatto? Scusa la domanda forse stupita;atd e' un utente del forum? Edit;leggevo ora nel Vademecum che il problema puleggia riguarda le produzioni 2003/2005,e' effettivamente così e quindi la puleggia non richiede la sostituzione nella mia Lci?Grazie
confermo puleggia albero motore 500 euri e passa la paura...in piu la macchina siccome la b atteria e arrivat a zero si e' spenta in mezzo all strada senza poterla nemmenol mettere in folle....carroattrezzi e via....ora la disputa e' su chi paga bmw dice che nn rientra nella garanzia dei quattro annii e il venditore di usato non ha attivato la assicurazione di legge perche dise che partiva allo scadere della ufficiale bmw per avere piu mesi di copertura...ma cmq ringrazio della serieta e disponibilita del capofficina di bmw terni sig maurizio che e' stato squisito e segnalero' alla bmw questa sua grande disponibilita dimostrata