salve vorrei sapere facendo la centralina bella spinta sul bmw 330cd 204cv e46 cupe' bisogna togliere i catalizzatori? e se si devono togliere quali bisogna eliminare?? cosa mi consigliate di fare?dato che la bmw e' totalmente originale
togli il pre cat e il terminale ,il primo lo sostituisci con un tubo + flessibile, l' ultimo silenziatore lo sostituisci con due tubi di acciaio inox... pero' sempre dello stesso diametro, poi un buon rimappatore con una mappa spinta dovresti arrivare sotto i 300cv, a la coppia falla spostare un po in alto per non compromettere il gruppo frizione e trasmissione:wink::wink::wink::wink:
senti se ti puoi spostare , tipo 150km vai da dmp motors a sal consilina,:wink::wink:ha anche il banco prova frenato, che e molto preciso,:wink:
ti stai confondendo con il banco prova inerziale, io tempo fa la rullai su quel banco , e per via della troppa coppia scivolava, ... scusa ma tu di quale parte din avellino sei :wink::wink::wink:
no, e solo na malattia modificare , anche se avessi avuto una ferrari l'avrei modificata, .....comunque qualche volta sono andato in pista, ma li le gomme le bruci subito, e io non ho tutti sti soldi, pero' ti diverti un sacco,:wink: