l'ombra della sagoma della e46 non corrisponde alla forma della macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se avete seguito il trhead del concorso delle E46, cmq vi spiego... Quel giorno oltre ad avere il tempo contato (dovevo anche andare a prendere il pranzo prenotato) si guastò la fotocamera e la bm per mi ha lasciare a piedi per 5 minuti (dato che ero di intralcio ogni 30 secondi la dovevo spostare, per sbaglio la feci spegne bruscamente e lasciai il quadro acceso, andò in tilt). Dopo che la fotocamera diede il preannuncio del gusto mi permise di scattare altre due foto... Praticamente, ero con le quattro frecce accese e dimenticai di riaccendere gli angel e le posizioni Con un po' di paint (non uso e non so usare il photoshop) sono riuscito a ricreare perfettamente la loro accensione esattamente come nella realtà ( ho fendi xenon) Ecco svelato l'arcano, il fotoritocco sfruttato a fin di "bene" .
ci credete che la prima cosa a cui ho pensato era che avvevi agiunto gli angel ma poi mi sembravano troppo perfetti...
Raga, mi sono fatto la macchina nuova, non ha molti cavalli, anzi direi un somaro, posso partecipare al concorso con questa?
sinceramente, non mi piace. le bombature m30 sull'e36 non ci azzeccano niente, le branchie sono rimaste solo alle muscle car, la modanatura (storta) che finisce a metà sportello è orribile, la mascherina integrata nel cofano non mi piace ne sulla 36 ne su tuute le altre bm, il para è una via di mezzo tra l'm e quello che avevi prima, il flap ENZO style è osceno, il colore è pessimo. tutto questo ovviamente secondo l miei gusti. ho iniziato ma non sono riuscito a finire, non ho usato quelle cose.
Ragazzi ho giocherellato un po' con ps e ho trasformato una berlina in un coupé assai falso ahahaha. Che ne dite dei cerchi base enormi?? ahahahahaha Ho perso più di mezz'ora per adattare il paraurti, sono un po' niubbo La portiera posteriore è stranamente sparita, mah (da notare l'assetto esagerato hihihi)
come tuning è solo un po' troppo accentuata nelle linee ( passaruote e altre cose forse un po troppo in la) ma nel complesso mi sembra un esercizio di design più che accettabile. del resto stiamo parlando di tuning mica di restauro conservativo...