Ciao raga, ho tentato di rimuovere il pannello posto nella parte posteriore del sedile per accedere all'interno dello stesso, al fine di eliminare la perdita d'aria del materassino...accidenti se riesco a togliere quel maledetto pannello!! non ci sono viti da nessuna parte..qualcuno ha suggerimenti..ho tentato di scaricare il benedetto Tis invano per non angosciarvi...Grazie a tutti
Il pannello si sfila verso il basso ma non prima di aver tolto i due "tasselli" posti alla base del pannello.
ciao grazie della risposta..a meno che non abbia perso del tutto la vista e il senso del tatto, ti assicuro in "que' maledito" cover non ci sono tasselli! Due tasselli li trovo invece agli estremi di ciascun lato del sedile, non interragiscono con la plastica della copertura ma trattengono il tessuto del sedile. Nella eventualità cmq potrei provare a togliere i tasselli che per altro ho appurato essere veramente ostici...dovei forse romperli a meno che non ci siano suggerimenti in merito alla loro rimozione. Grazie...