Ciao a tutti! Non riesco a capire una cosa... Noto che l'anello interno dell'angel lato passeggero è più "debole" di quello lato guidatore. Parlo dell'anello interno, più vicino al doppio rene... Quello per capirci con la luce più intensa dei due... Mi spiego: quello lato guida ha una luce intensa (con lo xeno spento) e omogenea. Mentre quello lato passeggero è più debole nella parte alta... E' un anello con una luce non uniforme, a differenza dell'altro... Quante la padine ci sono in un angel? Xché se son due, potre essersene fulminata una... Anche se mi sembra strano, visto che di solito me lo dice quando si fulmina una lampadina... Però allora non riesco a capire cosa potrebbe essere... Idee?
mm..prova a togliere la lampadina xkè se ricordo bene ognis ingola lampada ha 2 punti da cui emette luce..magari uno è andato!!
è normale se vai in modalità posizione...quello più interno fa meno luce...se metti in diurne la luce aumenta in tutte e due....se guardi dalle foto anche la mia è così...
Il wattaggio della lampadina. Se è stata sostituita chi l'ha installata potrebbe averti montato quella classica, che di solito si ha in magazzino, ma con un wattaggio più basso e conseguente illuminazione non ottimale. Per lavoro ho notato in diversi lamentare questo difetto, purtroppo l'unico modo per controllare che la lampadina montata sia giusta è smontare il faro, togliere il coperchietto, e sfilarla.
quoto, secondo me se devi cambiarla però ti conviene mettere i led, esteticamente hai un effetto migliore.
@nek: no, non è quello che dico io... A me il faro destro fa proprio meno luce del sinistro... Proverò cmq ad andare in officina a far verificare i watt della lampadina che fa meno luce e il montaggio del portalampade che sia corretto...
ma qualche giorno fa mi sembra di aver visto una guida sul forum e si parlva di saldare, creare scatoline da posizionare nel vano motore, ecc. dici che basta comprare due lampadine e sostituirle??? e per le centraline? nessun problema a "leggere" che ci sono lampadine a led?
avuto solo stesso problema, prima mi si era bruciata la lampadina, poi ho rimesso un'altra che però aveva meno intensita di luce vedi qua: poi ho messo i led e risolto il problemino:wink: noo... ma cosa hai lettoo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203578 leggi questa topic, e se hai ancora qualche dubbio scrivi pure:wink:, saremo lieti di aiutarti
non andare in BMW.. loro ti fanno cambiare tutto il faro, non ci capisco un caxxo. fidati, leggi il topic che ti ho linkato:wink: