ciao brando, a me lo disse il mio concessionario di arezzo che a marzo la X6 avra' un leggero restaling , un po' tipo la X5, poche cose .. gli anelli a led davanti, il faro post con led di disegno come le ultime bmw con la parte finale in salita , non so' quando ma credo la bella novita' dovra' essere la 5.0d .... si parla di 340 cv .... . confermo che dovrebbe essere disponibile anche la versione a 5 posti ( anche perche' molte persone non sanno che ne ha 4 )
ma la quinta persona viaggia sul tetto??? già non c'è molto spazio per 2 dietro ora ci infilano il terzo??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh...su questo mi permetto di dissentire...sia in larghezza che in lunghezza di posto ce n' è un sacco...in altezza, io che sono 1,83 non ho problemi e ho il tetto apribile.....quelli più alti non so....:wink: fermo restando che l' aggiunta del 3° posto dietro è una forzatura...imho
mah..io ho viaggiato seduto dietro e sono alto 1,80 circa e a parte le dimensioni non siano generosissime l'ho trovata molto scomoda....al contrario molto comoda sia passeggero anteriore che guidatore.....dietro trovo molto più comodo l'x5....se non hanno fatto il quinto posto dall'inizio un motivo ci sarà!!! il taglio del tetto posteriormente limita un po gli spazi interni....ciò non cambia la mia idea nel pensare sia un auto senza senso...ma semplicemente geniale e stupenda!!!!
però lo spazio posteriore della x5 è nettamente superiore al x6....una famiglia che usa l'auto per viaggiare con magari 2 bambini e bagagli è obbligata fra le due scegliere la x5!!!!
infatti sono i pochi che continuano a prendere la x5, per il resto molta gente si fa attirare dalla bella linea della x6, anche giustamente se uno non ha problemi di spazio.
attendiamo fiduciosi... (che non la stravolgano troppo...:wink:) non c'è molto spazio dietro l'X6?? ma ci sei salito? è come viaggiare in "business class" (certo se sei alto 1,90 o più...) quoto!! sono alto 1,82 e ci sto comodissimo.... mah!!
se c'è l'hai con me.....questo io ho trovato...ma facendo una ricerca più approfondita trovi più materiale....
In effetti è vero, l'x6 è veramente scomoda,davanti.....dietro.......ecc.ecc.,specialmente se non c'è l'hai..........