Ciao raga, il mio navi 16/9 montato su e46 fà le bizze....lo schermo sempre più spesso resta spento emanando lampeggi..però a volte quando meno te lo aspetti riparte!!? Pensate sia qualke contatto? L'ho smontato per verificare se i connettori dietro di esso fossero stati lenti..macchè!! Grazie di una Vs. risposta
io ho fatto cambiare il laser e rompe le 00 lo stesso...lo uso poco e quindi non vado a ripararlo...comunque tutte le funzioni del menu mi funzionano e non mi danno rogne che stia in letargo
è un pò diverso a te non legge le mappe a lui li si oscura il 16/9 non sai più che cd stai ascoltando che radio il bc.....
cosi era il mio monitor senza l'mk...tutto nero,rimesso l'mk e tutto era visibile credo sia il sistema operativo dell'mk ad essere in tilt,chiedete ad atd consiglio
da me col laser nuovo e con la meccanica ok avendo il disco all'interno si blocca... il mio caso...se puoi dammi un consiglio,grazie http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4656046#post4656046
sono due problemi diversi... se non legge si cambia la meccanica o la meccanica con la SUA elettronica e va ok... se va l'elettronica che gestisce il 16/9 . . . . addio . . . . si oscura lo schermo e radio cd e vivavoce vanno ma non vedi nulla...
anche compra subito andrebbe bene questo farebbe a mio caso? http://cgi.ebay.de/BMW-MINI-DVD-Navigation-MK4-Laufwerk-DVD-M3-3-5-bzw-4-6_W0QQitemZ130430245205QQcategoryZ76083QQcmdZViewItemQQ_trksidZp5197.m7QQ_trkparmsZalgo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D5092562109904022716
grazie dell'interessamento e dei vs. scambi di idee dalle quali prendo spunto...credo cmq che l'amico mc7 abbia ragione i problemi sono diversi...a me sembrerebbe come se fosse un contatto, pensate che questa estate quando andavo a riaccendere la macchina lasciata sotto al "sol leone", ripartiva il tutto!!!.. mi credevo allora..fosse un problema di componenti..invece anche adesso con la pioggia ed il freddo a volte và, ma molto più spesso no! grazie lo stesso raga