Chi mi fà un riassunto sul kit parrot da poter installare sul mio coupè e92? Ho la radio professional, ma nè bluetooth nè porta usb e vorrei sfruttare il mio iphone per poter ascolare la musica e rispondere al telefono usando i tasti presenti sul volante..Da quello che ho capito dovrei prendere un parrot mki9000 (o superiore) per avere entrambe le cose (musica e telefono con vivavoce) e se invece mi servisse solo il vivavoce andrebbe bene anche il parrot ck3000..o sbaglio? Eventualmente assieme al parrot mki9000 dovrei comprare anche una centralina unika per poter sfruttare i comandi al volante? quindi in totale circa 230 euro, più spese di montaggio e sarei a posto? La musica uscirebbe da tutti gli altoparlanti della macchina (se non erro invece il vivavoce esce solo dalle casse anteriori)?.La qualità della musica com'è? Buona? Ne vale la pena? Grazie a chiunque mi aiuti in questa scelta..:wink:
ciao, io ho montato su serie 1 mki9000 e centralina unika per i comandi al volante. In tutto spesi sui 300 euro. Con gli ultimi aggiornamenti software l'utilizzo è diventato tutto sommato buono, audio decente (un pò di distorsione con lo streaming audio bluetooth) sicuramente migliore se attacchi l'iphone alla presa dedicata in dotazione. molto buoni i comandi al volante anche se lo schema per l'utilizzo non è lo stesso di bmw. Molto buona la funzione chiamata vocale che è probabilmente la migliore che abbia mai provato e non necessita di apprendimento. Come ti dicevo per quello che costa non è male, per ogni funzione poi ci vorrebbe una valutazione e alcune sono molto buone ed altre poco soddisfacenti. Ciao!
Montato ieri parrot 9100 con interfaccia comandi al volante, volevo sapere se anche a voi con l'ipod collegato, quando imposto un percorso sul navigatore sento l'ipod e non le indicazione del percorso, stesso discorso quando si inseriscono i sensori di parcheggio...succede anche a voi