[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kGp5Leiu1TY[/YOUTUBE] Una sfida al Mugello tra Lambo, Porsche e Nissan! Una delle mie piste preferite!!
non ho visto ancora il video, ma posso dirti solo che tra nissiani e porscisti, corre davvero cattivo sangue, sul sito della magica gtr in data 6 novembre anno dominis, vi sono dei bellissimi video dove 3 porsche giocano a fare il trenino con una nissan, sempre sullo stesso forum ci sono dei commenti non proprio carini
Ahah si so che sangue scorre tra porschisti e gtristi, ho vari amici con gtr e porsche e vedo i discorsi che fanno Io non vedo il senso di scannarsi così tanto per delle macchine, uno dice che quella va forte e uno dice che non è vero, ma chissenefrega, la guido e mi diverto e me ne frego dei pareri della gente :wink:
un'auto non si compra solo per quanto va forte.... per questo io sceglierei la Porsche, perchè così per com'è messa a me trasmette sensazioni particolari... bel video marchetti' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma che dici??? Non è vero!! Sul nostro Forum non c'è mai stata la caccia al porschista!! Dove hai visto questo trenino di Porchettari e GTRisti?? Ogni tanto c'è un derby......che male c'è??
Guarda che se non sai osare ,guidare,anche con la GTR non è che fai il fenomeno. Molti si credono che la GTR giri da sola....ma oltre un certo limite la devi pilotare.