eh bisogna ammettere che sono fantastici...i tuoi sono addirittura meglio di quelli che ho montato. mi consola il fatto che posso vantarmi di essere stato il primo a montarli sulla serie 1 E82/E88
Grazie. :wink::wink: Altra "magra" consolazione: dai render e dalle prime foto pare siano i cerchi che monterà la M1!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh lo so...proprio per quello li ho scelti! anche se secondo me sempre dalle foto sembrano leggermenti diversi (credo misure di canale e ET differenti)...quelli posteriori sembrano più concavi rispetto a quelli che montiamo noi
Senza sembra, lo sono eccome. Quell'auto ha carreggiata più larga di 8cm! I miei allargano di 3cm, ne mancano ancora 5, ma usciremmo dai passaruota!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
peccato perchè sono ancora più belli!li vedremo dal vivo quando uscirà...si fa attendere parecchio e purtroppo foto su internet non si trovano
Si allora montano, sporgono di 2mm rispetto agli originali! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si ma su serie1 normale non saranno montabili (sporgerebbero troppo), e poi son da 19"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ad esclusione delle bmw vecchie (pcd 4x100), delle serie5 e39 (74,1 di interasse) e dei cerchi posteriori della x6 nuova (74,1mm, gli anteriori 72,6mm)... :wink:
Io ti consiglio i primi, sai saresti il primo sul forum, e forse in italia, e poi sono uno dei modelli miei preferiti
I Breyton son divini, stupendi. Una spanna sopra tutti gli altri. Anche gli OZ comunque sono molto belli.
Vero, se non fosse che costano 1256$ + spedizioni + dogana + gomme. Spedizioni = circa 300$ Dogana = 30/35% del tutto sopracitato Gomme = dipende... Considerando le Falken 600€ montate. Totale: 2000,00€.. a stare MOLTO bassi... Più veritieri sui 2200,00€... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi? Il nostro amico ha fatto un elenco di quelli che sta valutando, tra i quali ci sono i Breyton, non ci ha chiesto consigli su cerchi al risparmio :wink:
Buona sera a tutti! Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio da parte di qualcuno di voi. Attualmente sono in possesso di una Bmw serie 1 E87 118 d automatica sulla quale ho dei normalissimi cerci da 16". Vorrei passare a quelli da 18" e per ora ho trovato un'occasione per dei cerchi versione m 135 con le seguenti specifiche: 8Jx18 ET 47 Qualcuno di voi gentilmente dirmi se sul mio modello vanno bene? Sarebbero quelli della vecchia serie 3 E46. Grazie mille in anticipo.
Li monto io sulla mia e87.... Vanno benissimo....solo che se hai intenzione di montare i 205 all'anteriore, calzeranno un pò stretti con canale 8 Mentre se hai intenzione di montare l accoppiata 215/245, al posteriore il canale 8 è un pelo stretto, anche se va assolutamente bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">