Oggi ho preso i vecchi cerchi da 17 della e61, per provarli sulla F11 e poi montare le invernali. Azz... strusciano nella pinza del freno. Chi mi può aiutare per l'acquisto di nuovi visto che le 245/40R19 invernali sono un pò troppo grandi per girarci sulla neve.
ciao, ti sei informato che off-set hanno quelli da montare nella f10/f11 ? guarda questo vend.ebay insegna come misurare l'off-set o ET. poi magari fammi sapere. saluti. http://cgi.ebay.it/KIT-4-CERCHI-nuovi-BMW-mod-M3-9-18-x-SERIE-5-530-520-/180580135146?pt=Cerchi&hash=item2a0b6a30ea
Non saprei proprio come misurarlo. Qualcuno può aiutarmi, visto che anche su internet non sono riuscito a trovare la misura dell'ET
In quella inserzione ebay al centro c'è uno specchieto per misurare l'OFF-SET / ET dai una occhiata, ciao Dato che tu hai gia' tolto una ruota della f11 lo puoi misurare !!! a presto.
Grazie mille. Dopo tanto sbattimento ho trovato dei 18" che vanno bene e sotto i quali riesco a mettere non runflat, tutto a costo inferiore di una singola ruota runflat da 19"
CIAO, bene, sei riuscito a capire con che OFF-SET sono ? metti una foto online cjhe mi piacerebbe vederli, anche io li sto cercando per le termiche, mi piacerebbe metterli verniciati colore scuro, antracite, quasi neri, TIPO I n°237 da 18" a razze della BMW ORIGINALI, fammi sapere, grazie ciao