Proposta di scambio N97 mini con Iphone 4 | BMWpassion forum e blog

Proposta di scambio N97 mini con Iphone 4

Discussion in 'Cellulari e telefonia' started by Neuvilleoliver, Nov 10, 2010.

1. Neuvilleoliver

Neuvilleoliver Collaudatore

330
    5
    Nov 18, 2009
    ex Bmw 320 cabrio
    Ho comprato da poco più di 2 mesi un Nokia N97 mini cherry-black ma ne sono rimasto deluso, in quanto il telefonino ogni tanto si blocca ed è molto lento nei caricamenti... Per questi motivi ho deciso di venderlo per passare ad Iphone. L'altro giorno ho messo l'annuncio su subito e un ragazzo mi risponde dicendomi che vuole scambiare il suo Iphone 4 con il mio N97 mini...:eek: Nell'annuncio ho scritto che in caso di scambio darei la differenza, ma di questo il possibile interessato nn ne parla.... mi ha dato il suo numero di telefono e mi ha chiesto di chiamarlo per metterci daccordo per lo scambio a mano. Ha giustificato il cambio dicendomi che l'Iphone gli è stato regalato (quindi niente scontrino) e nn ci si trova bene, perciò è interessato allo scambio. Lo scambio con Iphone 4 mi alletta ma l'annuncio mi "puzza" in quanto l'Iphone vale molto di più dell' N97 mini e nn vorrei che mi fregassero il Nokia, che nonostante i suoi problemi e pur sempre carino come telefonino. Un mio amico mi ha messo in guardia anche sul fatto che l'Iphone da avere in cambio potrebbe essere rubato e quindi bloccabile... Voi che mi consigliate? Provo a contattarlo o cestino la proposta? L'Iphone 4 bloccato si può sbloccare?
    Grazie a tutti!

2. alex86

alex86 Secondo Pilota

577
    12
    Jul 3, 2006
    X1 xDrive 20d
    Se è rubato, il vecchio proprietario può chiedere il blocco dell'imei e dopo non potrai più usare la parte telefonica.

Il problema dello scontrino non si pone perchè, ai fini della garanzia, non serve a nulla. Basta il seriale e se lo inserisci qui https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do puoi vedere la data di scadenza della garanzia.

Potresti fare una prova, chiedi il seriale e quando gli è stato regalato l'iphone e poi vedi se la data che c'è sul sito che ti ho segnalato è la stessa che ti dice il tizio

3. Neuvilleoliver

Neuvilleoliver Collaudatore

330
    5
    Nov 18, 2009
    ex Bmw 320 cabrio
    Ottimo grazie! Ma il numero seriale si trova anche sul telefonino? E se si dove?

4. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    chi è questo pazzo....... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. SteLPC

SteLPC Kartista

55
    1
    Dec 2, 2009
    BMW X1 Sdrive20d
    per pazzo leggi truffatore! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4,244
    201
    Jul 11, 2005
    matica
    alla fine come e finita?

7. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3,464
    112
    Oct 16, 2006