Proposta di scambio N97 mini con Iphone 4

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Neuvilleoliver, 10 Novembre 2010.

  1. Neuvilleoliver

    Neuvilleoliver Collaudatore

    330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio
    Ho comprato da poco più di 2 mesi un Nokia N97 mini cherry-black ma ne sono rimasto deluso, in quanto il telefonino ogni tanto si blocca ed è molto lento nei caricamenti... Per questi motivi ho deciso di venderlo per passare ad Iphone. L'altro giorno ho messo l'annuncio su subito e un ragazzo mi risponde dicendomi che vuole scambiare il suo Iphone 4 con il mio N97 mini...:eek: Nell'annuncio ho scritto che in caso di scambio darei la differenza, ma di questo il possibile interessato nn ne parla.... mi ha dato il suo numero di telefono e mi ha chiesto di chiamarlo per metterci daccordo per lo scambio a mano. Ha giustificato il cambio dicendomi che l'Iphone gli è stato regalato (quindi niente scontrino) e nn ci si trova bene, perciò è interessato allo scambio. Lo scambio con Iphone 4 mi alletta ma l'annuncio mi "puzza" in quanto l'Iphone vale molto di più dell' N97 mini e nn vorrei che mi fregassero il Nokia, che nonostante i suoi problemi e pur sempre carino come telefonino. Un mio amico mi ha messo in guardia anche sul fatto che l'Iphone da avere in cambio potrebbe essere rubato e quindi bloccabile... Voi che mi consigliate? Provo a contattarlo o cestino la proposta? L'Iphone 4 bloccato si può sbloccare?
    Grazie a tutti!
     
  2. alex86

    alex86 Secondo Pilota

    577
    12
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.183
    X1 xDrive 20d
    Se è rubato, il vecchio proprietario può chiedere il blocco dell'imei e dopo non potrai più usare la parte telefonica.

    Il problema dello scontrino non si pone perchè, ai fini della garanzia, non serve a nulla. Basta il seriale e se lo inserisci qui https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do puoi vedere la data di scadenza della garanzia.

    Potresti fare una prova, chiedi il seriale e quando gli è stato regalato l'iphone e poi vedi se la data che c'è sul sito che ti ho segnalato è la stessa che ti dice il tizio
     
  3. Neuvilleoliver

    Neuvilleoliver Collaudatore

    330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio
    Ottimo grazie! Ma il numero seriale si trova anche sul telefonino? E se si dove?
     
  4. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.871
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    chi è questo pazzo....... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. SteLPC

    SteLPC Kartista

    55
    1
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sdrive20d
    per pazzo leggi truffatore! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    alla fine come e finita?
     
  7. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    pazzo, truffatore e scemo! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina