Quali sono le Gomme Termiche Invernali migliori per la BMW X1? | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

Quali sono le Gomme Termiche Invernali migliori per la BMW X1?

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ^^corrado^^, 16 Luglio 2010.

Tag (etichette):
  1. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    :-k

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Io ero partito con l'idea di cambiarli ma poi quando ho capito che ci avrei ricavato pochissimo ed in più avrei dovuto cambiare anche le gomme mi sono detto: aspettiamo di dover cambiare il treno e poi valutiamo se optare per i 19!!!! Lo sai l'errore che ho fatto? Avrei dovuto ordinarla con i cerchi base da 17 (che avrei poi eventualmente utilizzato con le gomme invernali) e subito dopo buttarmi sui 19 a mio piacimento. Ma così......regalare 1.100,00 euro al primo venuto (costo optional dei 322) mi è sembrata una cosa non molto sensata!!!

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    anch'io stessa cosa...avrei dovuto ordinarla con i cerchi base così mi sarebbe pesato di meno.....ma comunque non è detto...sono uno che cambia idea facilmente...finisce che mi tengo questi o almeno faccio fuori prima le gomme....comunque aspetto la primavera in ogni caso altrimenti mi tocca venirti a trovarti per la separazione da mia moglie:mrgreen:

4. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    :lol::lol::lol::lol:

5. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    :mrgreen::mrgreen:

Solidarietè per il Sig Avv. Louis, adesso ti sernti soddisfatto, mi sembra che sei presuntuoso e permaloso comq un buon avv. io c'è l'ho anche + di uno nion ti preoccupare, e so anche leggere, ma sembra che qui voi siate la lobbi e quindi continuata a dire cazzate tra di voi io da oggi mi defilo non sono degno di tale compagnia addio a tutti i sapienti immmamai:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:A volevo aggiungere ,Luis sei proprio patetico.....](*,)](*,)](*,)

6. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non ritengo di dover commentare certi atteggiamenti e certe parole. Lascio che siano i moderatori a valutare queste parole nei miei confronti e nei confronti di noi tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2010
  7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Imma quando si va sul personale ci si deve stare attenti..

Definirci una lobby poi mi sembra eccessivo visto che siamo qui ad aiutare tutti e in particolar modo gli ultimi arrivati.. Mi sembra che anche tu hai beneficiato di questo o sbaglio?

Mi spiace molto leggere queste cose e non aggiungo altro altrimenti mi sento dare ancora del paladino..

8. beckervdo

beckervdo

56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Abbiamo riletto un pò i vari messaggi e crediamo che tutto nasca da una incomprensione fra le parti.

Onde evitare che il discorso possa degenerare, costringendoci irrimediabilmente a prendere provvedimenti, vi invitiamo a chiarirvi via PM.

Va da se che in caso di altri "sfottò" interverremo senza problemi.

:wink:

9. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    dai!non credo sia il caso di esagera così...per esperienza personale posso dirti che louis è una persona molto disponibile e non credo si meriti di esser offeso in questa maniera....come tutti lui dice la sua e logicamente di legge ne capisce più di noi non credi!...io stesso ho da ridirei su ciò che afferma come avrai notato ma so in partenza che è più preparato di me in materia legale....lo scontro ci può stare e ci deve stare ma mantenendo sempre i toni pacati!!!

sono amareggiato,siamo qui per divertirci e non per offenderci,tu oltre tutto generalizzi dicendo che tutti diciamo cazzate ma credo al momento solo tu le stai dicendo....spero a mente fredda rivedi ciò hai affermato e fai un passo indietro....tutti possono sbagliare,l'importante e saperlo ammettere!

ps: louis non ha mai offeso nessuno....[-X

10. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ti appoggio in pieno.......credo tutti possano sbagliare....l'importante è rimediare....:wink:

11. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    Qui lo stesso discorso, ho avuto una discussione su un precedende post che parlava di gomme invernali, io ero scettico perchè non le avevo mai messe, e dopo tutte le morali, anche giuste per carità, sulla sicurezza, mi decido di metterle scrivo il messaggio con marca e modello della mia scelta e invece di sentirmi dire , ok hai fatto la scelta giusta, in quanto hai ascoltato i nostri consigli, noooooo trovano i cerchi non conformi si attaccano a cavilli che solo un professionista del foro potrebbe sostennere, poi fino ad un certo punto, date per scontato che io non mi sia informato e che sia un incauto, questo non è offendere, non mi conosciete e quindi mettete in dubbio le mie parole, questo come si chiama dare consigli. allora grazie ma teneteli per voi non sono costruttivi.Poi io non ho offeso nessuno ho espresso delle opinioni comuq. se quac. si è sentito punto nel profondo chiedo scusa, altra cosa non ho generalizzato,

alcuni, e questi alcuni hanno capito a chi mi riferivo, hanno commentato e hanno richiesto l'intervento dei moderatori quindi....La coerenza e meno supponenza di qualche personaggio sarebbe + utile alla causa ,sono punti di vista e..........saluti immamai:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Imma, dal Sig. Conficconi del Lido di Savio ho preso i miei primi 18 per il 330 touring e poi un treno di Kumho ecsta ku19 per la Stilo e so' che non stai dicendo cavolate, pero' se uno interviene per dare un consiglio evita di prenderla troppo sul personale, ti senti sempre attaccato quando in vece non e' cosi'.

PS: conosci Oberdan Riceputi? E' mio cugino e spesso sono da quelle parti:wink:

13. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    Piero non mi sento attaccato ma non trovo giusto essere sempre sciettici su quello che uno scrive senza connizione di causa questo non sopporto, poi la mia era una informazione utile per far risparmiare qualche amico del forum mi sembra sensato, ma qui ti devono sempre contraddire ma bo .Comq.Piero non conosco il tuo cugino o amico ma se capiti da quelle parti fammelo sapere che un pranzetto insieme ci scappa, rigorosamente offerto da me. Saluti imma

14. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    secondo me il problema sostanziale è che ti poni male..parti troppo prevenuto...siamo qui per discutere tu dici le tue io le mie ed ognuno le proprie ma cercando di mantenere i toni bassi....tu alzi troppo la voce.....mi spiace dirtelo ma è così!

Se tutti di dicono le stesse cose un motivo ci sarà???

io non sto giudicando le tue scelte...ti davo anche ragione su i cerchi ma sono i modi aggressivi che non vanno bene....poi te l'ho già detto non fare di tutta un erba un fascio!!!

secondo me prenditi 2 ore sabbatiche pensaci e a mente fredda rispondi....mantenendo sempre le tue idee...:wink:

15. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    Ma che prevenuto, ma che ti poni male, tu sei uno pscicoterapeuta per caso?????IO mi baso su quello che scivi o scrivono, e se non condivido una cosa lo scrivo, chi è agressivo ma che dici mi sono difeso da comportamenti analoghi al mio riportati con la stessa aggressività se la vuoi chiamare cosi,poi sicuramente non accetto consigli da te che mi hai etichettato come un attaccabrighe senza conosciermi quindi vedi tu scrivi cose non giuste nei miei confronti ,personali tra l'atro, che non hanno niente a che farfe con le discussioni a io ti replico, e mi sembrs non in maniera agressisa.Poi ripeto come già scritto io ho i miei difetti e lo ammetto, so anche chiedere scusa, ma tu non puoi certo definire il mio profilo, ti ringrazio cpmq. dello sforzo...saluti imma

Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2010
  16. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    trovami la parte dove io ti dico che sei un attaccabrighe!!!![-X

non proseguo più perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!

ciao e buona giornata:mrgreen:

ps:un piccolo consiglio...usa le faccine per far capire che certe affermazioni non sono dette seriamente!!!:wink:

17. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    Volevi la dimostrazione di quello che sostengo eccola....vedi non ricordi neanche cio che scrivi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:bastano le faccine...bun w.k anche a te imma:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ringrazio Marco per le oneste parole indirizzate alla mia persona e la solidarietà ma adesso, anche su consiglio dei moderatori, è il caso di mettere una croce sopra a questo scambio di battute. Sono stato offeso pubblicamente e non si ritiene di dover chiedere scusa? Va bene.....non ha importanza e soprattutto non è successo nulla di grave. Adesso riprendiamo a parlare del tema del topic che forse per tutti noi è molto più importante.:mrgreen:

19. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    Non ti ho offeso ma se tu lo ritieni, pubblicamente ti chiedo scusa, patetico nonè un' offesa ma se tu la ritieni tale di nuovo ti faccio le mie scuse pubblicamente e chisa la faccenda, altrimenti non se ne viene + a capo .un saluto Luca Serafini

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    hai ragione...torniamo al topic =D>

Condividi questa Pagina

Privacy