Ieri 19 novembre ad un mese dall'incidente sono arrivati i pezzi da Monaco: i radiatori.... Manco fosse una Tata...me faccio 'na FIAT....
carrozzeria a posto...ma il motore non parte...una giornata di verifiche al check test Bosch...niente non parte....che sarà? oggi riprovano....sembra fuori fase....
zero sintomi...non accenna neanche un colpetto...è stranissimo, ogni volta che entra in carrozzeria, dopo non parte o parte a cinque cilindri....il giorno dopo va bene....Oggi provavano con altri test elettronici...eppure la macchina è entrata in officina in moto perfetto....
segno evidente che il problema nn è elettronico.... se il difetto è in seguito ad una lunga sosta (e nn antipatia x le officine).....io lavorerei su questo si svuota x esempio il circuito della benza...anche se..... ecc.ecc...
quale blocco scusa? Comunque ieri mi hanno detto che hanno scoperto il difetto...i fili elettrici del motore lesi nella riparazione!!! E mi hanno smontato mezzo motore...non faccio nomi di Conce....ma voglio prima vedere il conticino....
guarda, avevo letto che gli e46 hanno le chiavi che si scaricano e perdono la memoria se non sono utilizzate per un certo periodo. Da quel che leggo dovrebbe essere qualche mese che hai la macchina ferma,sicuramente quelli che hanno e46 te lo posson spiegare meglio di me....che se avessi il vs. modello sarei un uomo finito (il mio e36 dorme nel garage per semestri a batteria slacciata.cose che si posson fare coi vecchiumi come il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Te lo dico solo per verificare per conto tuo che non ti abbian raccontato balle per caricarti ulteriormente una fattura di riparazione che temo sia bella pesante.
La mia e46 e rimasta ferma in cortile da settembre ad aprile, collegati i cavi (batteria a zero) e partita al primo colpo.
Il motivo del perchè non si avviava il motore è stato scoperto: erano i fili elettrici del motore (boh) Li hanno cambiati ed adesso è pefetta. Il costo totale dell'intervento: € 6.000,00!!!! Che botta ragazzi....