Esatto..in teoria è già quello modificato. Se si da retta a bmw dicono di non preoccuparsi nemmeno che succede quasi a nessuno..è quel quasi che preoccupa Asus
Ciao Asus, mi sembra una serie di lavori ad un prezzo onesto. Io a 160.000 ho fatto cambiare la pompa ricircolo raffreddamento (programma BMW) e stacco/lavaggio radiatori, ed ovviamente la sostituzione del liquido. Inoltre sono "slamellato e contento, pur essendo euro4 fap guidavo con il terrore. Ora tutto bene a parte uno sgradevole effetto di "vuoto di carburazione a 65/66 Kmh... non so se sia in concomitanza al filtro a secco sprintfilter (lavabile)... mah (cmq il tutto è trascurabile) La puleggia non l ho mai cambiata... mentre le cinghie servizi le ho fatte sostituire a 100.000 Km Saluti
scusate l'ignoranza le lamelle ho comprato una 530d anno 2006 sento parlare di lamelle cosa sono e ha cosa servono grazie
ci son vari argomenti su questo forum , addirittura parla di Slamellati e contenti. se li cerchi capirai da solo. solo delle farfalline che stanno sul collettore di aspirazione, che se percaso dovrebbero cedere e arrivare dentro il motore stesso, i danni, sarebbero parecchi. cerca che trovi!
euro 4 collettore modificato ? allora non dobbiamo avere piu' paura se euro 4 questo collettori con queste lamelle mi avete fatto prendere paura per il mio acquisto
non esiste una certezza. Si può dire che è molto meno probabile che accada rispetto a una EU3 con le lamelle non modificate..ma non si può escludere a priori che non possano esserci problemi.. Asus