Piove anche in toscana...! Che tempo del cavolo...comunque buongiorno a tutti!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E si Stefano,tutto questo secco a Milano aveva proprio stufato!! certo che mai come quest'anno Novembre superpiovoso,almeno con la nebbia c'è stata la tregua,adesso vado a pulirmi i tappeti altrimenti devo contattare Louis x il divorzio!
non può piovere per sempre.....(il corvo) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mannaggia a me e che tengo il cellulare sempre lontano dalla scrivania... Ho letto tardi il messaggio di Ste e mi sono perso la presentazione della X3 con lui e max...
Il modellino della serie 5GT che mi sono trovato nel welcome pack e che scambierei volentieri con un altro modellino, a meno che Mative non decida di donarmi il suo...
c'era anche stefanobmw come al solito con Max risate... pur eil titolare della concessionaria ha detto che vuole esserci al prox raduno:-) cmq non mi ha fatto impazzire coem quando avevo visto la x1... bianca futura 20d automatica interno pelle nera.. domani mattina vado con la donna a vederla a Como lagari è di un'altro colore.. cmq ad esempio la x1 di Paolo messa a fianco secondo mè è più bella:wink:
Hai fatto un po' di foto? (a patto che si possano fare...) Se riesco domani vado a san donato e vedo li che cosa hanno...
secondo me perchè la x1 ha un disegno più moderno rispetto la x3 che rimane classica....belle entrambe ma colpisce di più la x1...sempre secondo me...e parlo solo di estetica esterna!