Beh...eccellente direi.... se penso che ho speso circa 700 € per l' opzione "hi-fi multiamplificato" che a mio parere è il minimo ammissibile su una simile vettura, alla fine spendi davvero poco.....:wink: appena avrai la macchina, non mancare al prossimo raduno che si farà così ci farai apprezzare questa "chicca"..... !!
IL multiamplificato ha una buona potenza. In un attimo di follia ho sostituito, qualche mese fa, i coni "bmw" con altri adeguati, (usa imported) JBL con appositi connettori....altra musica, non certo a livello dell'individual ma un bell'ambiente sonoro! :wink:
Al prossimo raduno, se è dopo metà novembre, vengo anch'io di sicuro!!! Dico metà novembre perchè hanno detto in concessionaria che dovrei riuscire a ritirare la mia Ixona proprio in quel periodo... Ma sapete già la data del nuovo raduno??? C'è qualcosa in cantiere?
RAGAZZI MI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!! E' STUPENDAAAAAAAAAAAA!!! Non riesco a inserire l'immagine...mi chiede l'url...ma come si fa???
Devi caricare la foto su un sito di image hosting....dopodichè, nelle varie opzioni che ti propone, vai su "direct link" e ti copi l' url.... poi apri la finestra di risposta qui sul forum, clikki sul tasto "inserisci immagine" e nella finestre che si apre ci incolli l' url copiato sul sito di hosting.... se non ti si apre la finestra dell' inserimento immagine, avrai un controllo ActiveX che te lo impedisce....guarda in alto nella schermata del tuo pc e disabilita il controllo....ripeti poi la sequenza di prima...:wink: