Ritorno a Bmw...e domande su X6

Discussion in 'BMW X5 E70 / X6 E71' started by Filippo X6, Sep 24, 2010.

1. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5,422
    188
    Nov 23, 2008
    X6 30d Futura
    Beh...eccellente direi....:biggrin:

se penso che ho speso circa 700 € per l' opzione "hi-fi multiamplificato" che a mio parere è il minimo ammissibile su una simile vettura, alla fine spendi davvero poco.....:wink:

appena avrai la macchina, non mancare al prossimo raduno che si farà così ci farai apprezzare questa "chicca".....:razz: !!

2. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3,773
    129
    Mar 7, 2009
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    IL multiamplificato ha una buona potenza. In un attimo di follia ho sostituito, qualche mese fa, i coni "bmw" con altri adeguati, (usa imported) JBL con appositi connettori....altra musica, non certo a livello dell'individual ma un bell'ambiente sonoro! :wink:

3. Filippo X6

Filippo X6 Aspirante Pilota

20
    4
    Sep 24, 2010
    Ponsacco
    BMW 440i xDrive Cabrio MPPK
    Al prossimo raduno, se è dopo metà novembre, vengo anch'io di sicuro!!! Dico metà novembre perchè hanno detto in concessionaria che dovrei riuscire a ritirare la mia Ixona proprio in quel periodo... Ma sapete già la data del nuovo raduno??? C'è qualcosa in cantiere?

4. BMW Fanatic

5,422
    188
    Nov 23, 2008
    X6 30d Futura
    Io non sò nulla ancora.....ma direi che dobbiamo darci una mossa.....:wink:

5. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8,736
    1,253
    Sep 10, 2009
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Carlo oggi accennava a qualcosa fra breve in Toscana... ma non è entrato nei particolari...

6. Filippo X6

Filippo X6 Aspirante Pilota

20
    4
    Sep 24, 2010
    Ponsacco
    BMW 440i xDrive Cabrio MPPK
    RAGAZZI MI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!! E' STUPENDAAAAAAAAAAAA!!! Non riesco a inserire l'immagine...mi chiede l'url...ma come si fa???

7. BMW Fanatic

5,422
    188
    Nov 23, 2008
    X6 30d Futura
    Devi caricare la foto su un sito di image hosting....dopodichè, nelle varie opzioni che ti propone, vai su "direct link" e ti copi l' url....

poi apri la finestra di risposta qui sul forum, clikki sul tasto "inserisci immagine" e nella finestre che si apre ci incolli l' url copiato sul sito di hosting....

se non ti si apre la finestra dell' inserimento immagine, avrai un controllo ActiveX che te lo impedisce....guarda in alto nella schermata del tuo pc e disabilita il controllo....ripeti poi la sequenza di prima...:wink:

Share This Page