Chi hai iphone 3gs e 4 straniero non deve aggiornare per ora al 4.1, pena il simlock non sbloccabile al momento!
ho provato e sono riuscito a farlo funzionare sull'iphone. come faccio a mettere il calendario di gmail dentro outlook? non mi va bene il calendario on line, ho bisogno che vada quello di outlook, altrimenti mi tocca inserire molti appuntamenti manualmente e non avrebbe senso. grazie
Videorecensione di un racing arcade, tipo Super Sprint: SUPER PHOTON RACING [YOUTUBE]RpsTqRwTJKA[/YOUTUBE]
Quest'ultimo gioco sembra bello. Lo proveró Ps Pollo non ti rispondo non x maleducazione ma perchè non ne ho idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati, è chiaro che risponde solo chi sa magari interessa anche ad altri, non solo a me! guardavo anche la pubblicazione del calendario su microsoft on line, ma non riesco a mettere il calendario pubblicato sull'iphone....
Tenerlo così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ne ho diverse Per il calendario nessuno sa e a nessuno interessa??
Prova con questo però ti serve mobile me ( spero che abbia capito) http://pocketpccentral.net/iphone/resources/general_help/tutorials/sync_mobileme_outlook.htm
Prova qui...ma mandaglielo. Io ho tentato la sostituzione "self-made" della cover e ci sono anche riuscito. Sono che poi non mi funzionava più l'altoparlante interno e dovevo usare il vivavoce per riuscire a sentire l'interlocutore :wink: il link http://iriparo.com/
Minchia più di 100 euro!!! Finchè la soluzione non si fa critica penso lo terró cosi. Anke perchè sto pensando all'iphone 5 a giugno
Videorecensione di uno shooter stile MiniGore, ma non endless bensì strutturato a livelli: REVOLT 2ggPMqVafeo
FUNZIONA!! FUNZIONA!! FUNZIONA!! google calendar sync da installare sul pc e calendario di gmail da attivare su iphone e impostare come calendario predefinito. si aggiornano in tempo reale!!! calendario nativo dell'iphone e calendario di outlook! e a-gratis! che ficata!
E io non te l'avevo scritto? Mi sono collegato ora dopo tanti giorni perché ero fuori sede. Son contento che tu abbia risolto. Ciao
intendevo entrambi per funzionare al meglio come si fa per dropbox o per altri...per me era sottointeso l'importante è che tu abbia risolto
riesumo questo topic x una richiesta di aiuto... ragazzi ho un problema con il tastino mute del telefono.. quando lo abbasso x metterlo su mute lo imposta e poi come non faccio più pressione ritorna con la suoneria con tutto che il tasto rimane basso... possibile che per metterlo a posto ci vogliono 70€?