-Motorola A1000 (ma il pennino è troppo scomodo... lo sostituirò quanto prima con Nokia 6630) -Nokia 8310 (il "muletto"... ci tengo la Vodafone e lo "tiro fuori" per le varie promo... "Xmas card", etc...) -Motorola A835 (altro muletto...)
Nokia 7110 per linea normale GSM. Vecchio ma fantastico non ha mai perso un colpo ed ha una ricezzione sempre ottima pure dentro le caverne, con pila originale che dopo 3 anni continua a darmi 70 ore di autonomia Motorola A835 per linea UMTS. Bella bestia in tutti i sensi sopratutto dal punto di vista del peso. Mi è caduto in terra e si è rotta la mattonella lui ... neanche un graffio.
io ormai nn li conto +!!!sono stati troppi!!!sia quelli cambiati ... sia quelli perduti!!!anonimamente!!! l'ultimo che ho perso...era lo sharp..con foto!!!pagato 480 bei eurozzi!!! adesso sono con il mio inseparabile nokia!!! connecting people!!!
anche io ormai non li conto Generalmente Nokia (6110,6150,6210 .....) con breve parentesi Ericcsson e Samsung aziendali) adesso ho un fantastico nokia 6600 (w Symbian) che uso anche per collegarmi all'ufficio...... !!! "Di scorta" Nokia 6210 Simone
no può essere vero! ma ce una sorta di fregatura! (era troppo bello x essere vero) cioe ognuno mette x dire 35€ tu un'altro seguite una lista quando si sarà arrivati alla cifra del cellulare verra spedito al primo in lista poi si passa al secondo e cosi via.................... Ma potrebbero passare anni ti potrebbero mandare un tel ormai obsoleto Sempre se ti arriva! non e detto che siano onesti, di fregature ne ho sentite Poi non so non ci ho mai provato.
ho visto anke io cose del genere ma non le ho mai capite.. Io ho un Nokia 8310..fino ad ottobre anke un Panasonic x70 ma me l'hanno ciulato..con solo 2 mesi d vita!!!!Ke venisse un crampo al culo a ki se l'è preso..quindi mentre metto da parte i soldini per un cellulare nuovo m son fatta prestare un 8210..
eccomi,appena preso,NOKIA 6600 per adesso sono contento con questo,quando mi capitera un altra occasione cambio anche questo........ "che bello avere amici con negozi di telefonia!!!!!!!!"
Motorola Mpx 200 Smartphone (una favola...) Sto apettando il 220, comunque ho sempre avuto Motorola tranne il mio primo telefono che è stato il Nokia 3210...
Ericsson E-Tacs (non ricordo il mod.) Motorola Star Tac led rossi (E-Tacs) Motorola Star Tac 85 (Gsm) Motorola V 3688 Motorola A 1000 (Umts 3) Nokia 6150 Nokia 6210 Nokia 7110 Nokia 6510 Nokia 6310i Nokia 6630 (Umts) Siemens SX 1 Sono sufficienti???