dai fabius anche se le 330 cabrio hanno il tetto chiuso metti anche quelle almeno arriviamo ad aprile
Per le foto la mia mail è: fabio.car79@tin.it Le foto, importante che siano almeno a 300 dpi o superiori a 3 megapixel. insomma per intenderci, non posso chiedervi un TIFF perche sarebbe troppo pesante, ma una foto in jpg da 1,5 mega puo' anche andare.
Andre' lo facciamo insieme??? Come ha fatto per le M3 di Dado e Mark?? Fabius ci puoi mettere nei periodi estivi, tipo giugno o luglio.... Azzz mi mancano le foto!!! :frown:
Germà le foto delle 2 bimbe fianco a fianco a fabius le ho già mandate io insieme a quelle delle due M3 (fatte al primo raduno di Verona) ma non ce le vuole mettere su... facciamo una petizione
Si potrebbe cominciare a fare una lista con le foto inviate e i mesi occupati, così ci si rende conto di quanti ne mancano. Il tempo è tiranno!
calend Veramente super complimenti! un lavoro da paura... se potrò avere l'onore di far parte delle immagini per il calendario sarò felice di mandartele.. anzi quasi te ne mando alcune poi..al massimo le cestini... complimenti ancora e spero di non incasinarti ... grande!
Allora, attualmente ho le foto di : Sonic (Gennaio) (e46 coupè versione M) Luca318 (Febbraio) (e36 berlina) le2M3 (Marzo) (M3) le2330ci (Aprile) (330ci) Pintu.80 (Maggio) (e36 coupè) Silvereyes (Giugno) (e46 berlina) [Ragazzi le foto sono stupende]
e non pubblichi più le immagini? cmq manca ancora rossocorsa, poi altre belle auto da mettere (secondo me) sarebbero la Z3 M di dagos, una Z4 (magari quella nera con interni rossi.. non ricordo il nome dell'utente... ha un fracco di foto anche nel suo sito...) e sono gia altri 3 mesi.. poi volendo aggiungere qualche altra E46 riddle e attica...
Non posto le immagini perche ancora non sono pronte. Purtroppo non ho tantissimo tempo a disposizione, sotto natale tra regali e spesucce varie è un po difficile accontentare tutti. cmq non disperate vedrò di risolvere nel weekend e recuperare. Intanto mandatemi le foto :) Contattate voi gli altri se siete piu in confidenza. Grazie Fabio
uhm...se riesco a farla partire mi mettete una mia foto??in bornout col fumo intorno così non si vede che non c'è l'assetto....... scherzavo nè..
Wow fABIUS! Complimentissimi! Un calendario così è davvero bello! Vedo di mandarti qualche bella foto della RossoCorsa!
se e' necessario per includere piu' auto saro' felice di condividere il mese con paolo.. tanto orami di foto insieme la mia e lasua ce ne hanno gia'.. chissa' che nasca un amore.. (tra le auto intendo ... non sono gayzzzzzz)
Adesso so che mi tirerò le tue ire, però io avrei una ulteriore proposta Ormai tutti i mesi sono impegnati con le meravigliose auto personalizzate dei vari utenti del forum, quindi io pensavo una cosa un pò per accontentare tutti gli altri e quindi lasciare un ricordo indelebile nel 2005 ........ di solito nei calendari c'è una prima pagina di presentazione ..... Magari con in grande il mitico logo BMWpassion e le immaginette delle macchinine di tutti gli utenti del forum che aderirebbero a questa cosa ....... OK non ingiuriare voglio vivere altri 150 anni minimo
si era gia stata proposta e mi pare che andasse bene più o meno a tutti... fatto sta che devono cmq saltare fuori tutte le foto.. che a quanto pare scarseggiano..