xenonlamp.it lampade per la mia ds2 pagate 54 euri spedizione compresa. Durano un pò meno? ne compro 4 coppie con i prezzi di quelle originali. E fanno la stessa luce.
Io ho avuto un kit xenonlamp per 3 anni, mai avuto il minimo problema. IMHO sono dei grandi Quando dovrò cambiare lampade le prenderò sicuramente da loro.
Ivan, pari pari quello che faccio io (posizione + fendi), con l'unica differenza che dalle mie parti non è da tamarri!!
In linea di principio hai perfettamente ragione, però considera che dal 2000 cammino coi fendi + le posizione di giorno.. una volta mi hanno pure fermato per un banale controllo dei documenti, niente multa!!:wink:
si qui da me led obrobriosi,tipo audi a5,posizioni e fendi...ste cose le vedi su tipo,g.punto,alfa quante ne vuoi poi...
Scusate, capisco la paura per una centralina...ma non usare i fari per l'usura delle lampade...insomma quando prendete un'auto ci sono degli optional che costicchiano no? Uno mette gli Xeno/Bixeno per vederci meglio, spende i soldoni e poi li tiene spenti...e magari quando vende l'auto sono ancora nuovi...le luci per me non sono una "cosa" estetica, sono funzionali tanto quanto i tergi o l'esp, perchè usare i fendinebbia anzichè i fari?.........scusatemi veramente..........ma non capisco se questo è l'unico motivo che vi spinge a girare con posizioni + fendi.....
io sinceramente lo faccio,anzi facevo ormai,per preservare la centralina,perchè è la prima auto che ho con gli xeno e sentendo dire che il vecchio propriet ne ha camb gia una alla cifra di 450€,mi son detto che probabilmente a momenti partirà l'altra,ma anch'io avevo dei dubbiper questo ho aperto questo post...
E' risaputo che i pezzi marchiati costano un botto. In BMW per una coppia di fanali xeno per un E46 berlina rest. Ci vogliono 1900€ .ca. In un negozio di autoricambi, lo stesso prodotto della stessa marca, ma non BMW 1400€.
altrimenti si fa la fine di uno che conosco io che ha una fiat uno comprata nuova nell'86 ed ha ancora 120k km