Ne vuoi una copia-ricordo?? Si' è il tornantino a sinistra prima del rettilineo Ti ricordi quando eri in macchina con me è ho provato a tirare fuori il braccio ma il finestrino era chiuso? Stessa curva
Il 27 e il 28 ci sono altre due date di circolazione................... ... . .. . .. . .. . .. .. ................. . .. . . . .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stavo facendo un pensierino sul 27 , mi sevirebbe un'altra MANO sulle traiettorie Comodissssssssssimo Quotone Super-vero
diventa economico se ci abbini un weekend a chamonix se no per noi ad rumagna l'è dura, è più vicino il ring in ogni caso la pista è bella bella e merita, poi è pieno di distributori aperti nelle vicinanze (altro grande vantaggio )
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non riesco il Mugello, troppo lontano e troppo costoso. Rifacessero quella fantastica "mini open-pit" da 2 ore sarebbe perfetto. Ma forse si sono accorti che costava troppo poco... (si fa per dire, 200 ) Valuto LAQUAIS
diciamo che bisogna spostarsi di qualche km c'e' un distributore a poche centinaia di mt ma bisogna rispettare gli orari x mangiare bisognerebbe provare nei ristoranti che ho visto li vicino ma di sicuro non e' paragonabile alle fiorentine colline toscane