Ciao a tutti, tempo fa presi un kit di modanature in radica allo scopo di riverniciarle con una tinta diversa da quella che già ho nella mia macchina (radica, credo NUSSBAUM). Credo di fare il lavoro (presso una carrozzeria) a Settembre, ma sono ancora molto indeciso sul colore da scegliere, penso comunque una tonalità di grigio (mi pare ce ne siano diverse), però oggi navigando sul realOEM ho trovato il SAND BEIGE (immagino che significhi beige sabbia) che mi attira e non poco Voi che ne dite ? Quali colori sono disponibili per gli interni ? Io ho trovato un'inserzione di vendita su un forum tedesco dove ci sono le foto di alcune tonalità, ecco l'indirizzo: clicca qui Aggiungo che ho il pomello ///M con l'anellino cromato, forse mi conviene intonare le modanature con quel colore ??? HELP ME !
Ciao, io volevo cambiarle ma non l'ho fatto..e nemmeno verniciate! Ho comprato la plastica autoadesiva e con il Phon per capelli l'ho piegata a seconda delle curve e angoli da fare.Ho ottenuto un bellissimo risultato senza sciupare o verniciare nulla.I miei inserti erano in radica ,adesso pelle nera..e da un bel tocco di classe ,e non si nota la plastica...se vuoi faro' delle foto e te le invio!
A me personalmente per la tua che è nera mi piace molto il color alluminio a o al massimo come le mie pianolack nero
Anche io credo che alla fine opterò per il mattchrom, voglio qualcosa che "stacchi" un pò con le tonalità scure del cruscotto. link Le alternative sono il TitanSilber (un pò troppo cupo anche se "affascinante") o il SandBeige (beige sabbia). Comunque prima di passare alla verniciatura farò delle prove su dei campioni.
cmq la pellicola adesiva alluminio c'è ero indeciso...ma a me piace tutto nero! ( oddio detta cosi' e un po brutta ) hahaah cmq se dalle tue parti c'è io brico fai un salto a vedere la pellicola a metri e guarda quella effetto alluminio. Con 6 euro ho rifatto tutte le modanature!nere ovviamente!!o meglio ha il disegno della pelle del cruscotto...cosa ganza!
Ma con il sole non si staccano questi adesivi ? Io non ho un box, quindi la macchina resta tutto il giorno (o quasi) esposta.
No,non si stacca nulla.Anche la mia sta' tutto il giorno al sole in giardino e giro tutti i giorni.La pellicola è abbastanza spessa e con il calore riesci a fare le pieghe e curve .Quando si fredda rimane in "piega" e non si scolla nulla.Appena ho un minuto di tempo metto 2 foto!Pero' sai che l'alluminio ( finto non è male )addirittura ne hanno un tipo goffrato e pensavo di utilizzarlo per il tunnel centrale...uhm...
per interi neri bello un distacco , tipo aluminio, o carbonio griggio....io scelto effetto aluminio , venuto bene..dopo aver rifatto anche il pomello cambio in stile pelle di pitone, quasi quasi ripensato a rifare cosi tutto...probabilmente lo farò...))).se non hai deciso ancora, ecco il risultato ...
invece sulla Mercedes, ho montato modanature color carbonio...sono i panelli gia pronti che si incollano sopra la radica vecchia...anche questa soluzione non è per niente male...un Mers d'epoca sembrava un "avangard" AMG