E ci mancherebbe il contrario! Fai benissimo,ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero! Il mio era solo un piccolo consiglio :wink:
si parlava di istinti:wink:!!! che esono essenzialmente 5 4 sono comuni anche agli animali.... la capacita di gioire appartiene solo all'uomo se alla gioia ci aggiungi la ragione ottieni l'amore!!! gioia+ragione= amore (è proprio una formuletta matematica) se ti interessa, o nn è chiaro provo a spiegarlo meglio:wink:
Spesso (ma nn sempre...fortunatamente!) in amore la ragione viene messa da parte x restare "accecati" dalla gioia. X poi magari scoprire (+ tardi) con la ragione ke questo amore nn era poi così gioioso! Per la serie "pensavo fosse amore invece..." (Troisi docet)
puoì essere che ti piacciono le protagoniste di sex and the city e di conseguenza tutto il resto.........
La parte superiore mi gusta...invece questa tendenza attuale di annegare gli scarichi nel paraurti...beh la trovo terribile!Dal mio punto di vista ovviamente!
Preciso: Se mi piacessero solo le protagoniste nn riuscirei a guardarlo...in tempo zero starei già ronfando sul divano!
ricominciamo da capo vedi una donna e ti provoca gioia la rifrequenti e ti provoca altra gioia......e cosi x giorni dopo un mese cominci a pensare(ragione):- xò come sto bene con lei, xò come mi diverto con lei, à che bel pomeriggio ho passato,...sarà che è la donna x me...ecc..ecc.. eccco che la gioia + ragione ti porta all'amore!!! adesso forse è meglio!!
per quanto bellissimo........ne preferisco di meno freddi, metallici e spigolosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vista posteriore di 3/4. come ebbi a dire tempo fa, la migliore (per quanto, anche la posteriore frontale non è male) :wink: per certi soggetti, però, è meglio un'inquadratura leggermente dal basso verso l'alto