"Questo" si chiama Sam ed è un mio amico.:wink: E' uno scrittore e come tale ha, ovviamente, esasperato i concetti per "provocare" ed "accendere" i toni della discussione. Ma è davvero andato così lontano dalla realtà? Comunque tranquilla, mi ha promesso che scriverà qualcosa sulle donne "vere" che pure ha ammesso che esistono.:wink: Ha scritto anche sui maschietti devo vedere se trovo qualcosa...
Ovviamente. Infatti è proprio la ricerca del dialogo il fine. Mi spiego meglio. Se io sono taciturna e nervosa piuttosto che rispondere "NIENTE" alla domanda " Cos'hai? Perchè stai così?", gli comunico in tutta la scala e non solo di grigi, quello che mi turba al fine di correggere un eventuale nota di disturbo nel nostro rapporto.:wink: Nell'intento più costruttivo che sia possibile immaginare. Ovviamente la comunicazione alla quale ci riferiamo non è solo quella verbale giusto?
Io speravo in qualcosa di diverso nel 3D delle Donne...non le solite considerazioni sul fare o non fare nel comprendersi e rapportarsi idealisticamente meglio con l'altro sesso...diventa cosi un "inutile" clone di altri similari. Buon proseguimento io tolgo la mia sottoscrizione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
curioso che per una generalizzazione simile tempo fa mi attaccasti Ma d'altronde io non sono né scrittore né tuo amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alf il 3d era fermo da tempo e nasceva se ben ricordo con lo scopo di contarsi fra di loro; se adesso ha preso una piega "critica" imho non è un male. A proposito, grazie :wink:
Cavoli, manco qualche giorno e prendono vita tali discussioni su un 3d che credevo agonizzante per l'assenza femminile.... Sono uscite tematiche molto interessanti.... Diciamo che il mio lavoro (faccio il pubblicitario) mi insegna che lo stereotipo dell'uomo preferisce la donna bambola o comunque oggetto, non molto distante dal saggio postato qualche pagina fa... Il mondo è pieno di ragazze acqua e sapone, che spesso risultano invisibili per l'uomo... Avendo vissuto prevalentemente in Lituania di recente posso dire che nelle culture in cui l'aspetto dell'uomo è meno curato (est Europa ma anche Gran Bretagna ed altri paesi occidentali) quello delle donne lo è molto di più, spesso per compensare tale assenza di cura nel sesso maschile... oltretutto l'uomo poco curato spesso è più primitivo, e quindi risponde meglio al richiamo della carne suscitato dalla maggiore cura nel sesso femminile...
assolutamente si. anzi, la comunicazione verbale, imho, passa la stragrande maggioranza delle volte in secondo piano :wink:
Concordo, ma ero molto restia anche a manifestare i miei sentimenti quindi il mio era un concetto ampio.:wink:
Riguardo al punto 1....forse mi avevi fatta arrabbiare... Comunque era volutamente una domanda per offrire spunti di discussione, non ho detto che sono del tutto d'accordo. Ho litigato in maniera violenta con Sam quando ne abbiamo discusso. Gli ho scaraventato addosso un pacco intero di Pan di Stelle, uno ad uno. Punto 2, non sei neanche biondo e non hai i suoi occhi azzurri...:wink:
Punto n.1 questa giustificazione mette a repentaglio la tua credibilità:wink: Punto n.2 non ho neanche un nome esotico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Punto n.3 afferrare i pan di stelle volanti è un esercizio ginnico degno dei migliori cani da competizione
l'istinto che ci differenza dagli animali è provare gioia!!!! ultimamente x essere felici si ricorre ad alcol e droghe...è questa l'involuzione..specialmente x i piu giovani mi chiamo mirco, nn sam!!!
Ma una volta nn era la ragione ke ci differenziava dagli animali? L'utilizzo smodato di alcol e droghe è causato dall'affannante corsa al divertimento ke si deve ottenere nella maniera + rapida possibile...ormai viviamo in una società dove la velocità è tutto! Veloci le connessioni,sempre + veloci le auto,veloce pure il mangiare...e di conseguenza i rapporti son sempre + usa e getta e la ricerca dello sballo è solo un'ennesimo affanno da soddisfare il + in fretta possibile!
Sembra il sequel di Lezioni di seduzione e Istruzioni per la fuga. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O forse il prequel... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capisco possa essere una provocazione... non vado sul personale ok..... ma non sono d'accordo lo stesso!!!