Si si ora ricordo perfettamente la discussione....non avevo guardato all'epoca la vostra età /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma veramente i pezzi hanno quel valore circa? Non sono tanti gli €? Qualcuno che possa fare una lista di tutti i pezzi che ha montato?
Vi piacerebbe avere una M3 che ha il 30% in più di coppia, che pesa uguale, che raggiunge la stessa velocità massima e che però consuma esattamente la metà e vi costa 1/3 di bollo e assicurazione e soprattutto ha le 4 ruote motrici ? Allora io ho la macchina che fa per voi. Vendo stupenda BMW E92 del 07-2007 bianco. La macchina esteticamente è uguale ad una M3 sia esternamente che internamente. E’ stata trasformata per il puro gusto estetico, nessun incidente. Tutti i pezzi sono stati sostituiti con pezzi originali ( costo particolari di listino 24000 euro + lavoro).Il tutto è documentato con foto, filmati e ricevute. 107000 Km dei quali il 70% fatti in autostrada. Sempre garage. Interni in pelle navillo grigia ; inserti carbon neri; sedili M con memorie e riscaldamento ; cerchi originali M da 19 omologati ; sensori di parcheggio ant. e post. fari bixenon ; specchietti ripiegabili fotocromatici ; cambio automatico steptronick ; 4 x 4 con assistenza in discesa ; sedile post. sdoppiato e ribaltabile con sacca porta sci ; pacchetto luci ecc. Vendo per motivi di lavoro a 32500 euro non trattabili. Magari il quesito è già stato sviscerato (non ho letto le 10 pagine del 3d), comunque, cosa vuol dire raggiunge la stessa velocità massima di una M3?? Cosa c'ha sotto 10 mila euro di preparazione???
No solo che l'M3 è limitata a 250 orari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lui ha detto la verità...non ha specificato che quando l'M3 è a 250 orari il 330xd è ancora sotto ai 200 orari però
si vero.. io anche se lo devo avere per forza lo step, ho patente BS, lo avrei preso lo stesso perche è molto comodo, poi su un 2.0d manuale non mi divertirei proprio. a pagina 5 ci sono due link postati da me per il kit M. poi ci mancano: gomme,scarico, e boo non mi viene piu niente poi ovviamente il lavoro in carrozzeria. secondo me massimo per un lavoro del genere siamo sui 12.000 euro(è un parere..)
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo la pubblicità ad inizio pagina, Top Tuning, +23cv e niente limitatore. devo dare ancora soldi al conc per avere sempre un limitatore.. a sto punto meglio questo, oltre 300km/h
a ben pensare la cosa è strana infatti cofano, mascherone, minigonne, mascherone post con scarichi, alettoncino baule, cerchi... lui dice di aver fatto anche gli interni M3, quindi sedili, volante,ecc... 24.000 sembrano eccessivi... con gli sconti bmw a 26.000 compri una 316d e in ogni caso i pezzi originali te li dà assieme alla macchina o se li è venduti e quindi vuole la botte piena e la moglie (gnocca) ubriaca?
Bravo: questo è il punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari, come ho già ventilato, quei 24.000 euro sono serviti per sistemare anche qualche "ammaccatura" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo però il mantenimento è un altro mondo...e se lui fa 40000km all'anno? Quanto risparmia con il 330xd in benzina e manutenzione? Tenendo conto poi che vendere l'M3 dopo 3 anni con 120000km è un bagno di sangue quasi peggio del 330xd /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IMHO è invendibile un auto mascherata così! non si può vedere e soprattutto sentire le gente è proprio strana!
anche questo è vero!:wink: IMHO è invendibile un auto mascherata così! non si può vedere e soprattutto sentire le gente è proprio strana! diciamo che per venderla dovra' trovare un patito di tuning originale:wink:
Hai ragione però un patito di tuning pensa molto anche al sound della vettura molte volte....qua di sound da modificare con scarico o quant'altro c'è ben poco.... Se costasse magari 2-3000€ in più delle altre 330xd di quell'anno ci potrei pensare magari...ma appena comprata toglierei la scritta M subito e rimetterei 330xd.....per il resto che non mi piacciono molto ci sono gli scarichi....ma già con la scritta corretta è un'altra cosa
Non lo fanno il coupè 316d però..rischieresti una figura quasi peggio della 'M' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so!come so che l'm non c'è diesel.... almeno usa un po di fantasia! cmq io sulla mmia piccola 320d ho tolto tutto!dietro c'è solo lo stemma BMW!:wink: