Salve, mi capita ultimamente di sentire uno strano odore, diciamo di materiale in decomposizione Mi spiego, ce l'avete presente quel cattivo odore che si sente dopo che ha piovuto in mezzo alla vegetazione? Bè una cosa del genere solo che molto attenuata. Quindi presumo che abbia foglie o quant'altro che stanno marcendo da qualche parte a mia insaputa. Dove vado a cercare visto che non trovo niente? grazie mille!!!
guarda che a parer mio, ci può essere un'infiltrazione che bagna la gommapiuma sotto la tapezzeria e magari il problema viene da li
capitò anche a me su un'altra macchina....dopo tanti scimunimenti trovai un panino con salame nella tasca dietro il sedile dimenticato da un testa di caxxo di amico...
Si ho capito la dinamica... successe a me su un'altra auto con un cachino caduto sotto il sedile... ma li l'odore era diverso.
Ciao , anche io un po di tempo fa sentivo uno strano odore, sembrava uscisse dalle bochette dell'aria centrali, cosi mi sono fatto dare una bella ripulita a tutto il "canale" dietro le bocchete.. dove mi hanno spiegato che si formano funghi e robe varie che non producono certo una bel profumino...come l'ho ritirata certo non si sentiva quella puzza !!!!!!!
prova a cambiare il filtro anti polline e poi ci sono in commercio degli appositi spray a schiuma da mettere nei condotti di aspirazione.....:wink:
Ciao Coals,a me è successo che un gatto mi ha fatto pipi' sulla griglia sopra il cofano propio dove respira il filtro antipolline ti lascio immaginare il risultato.
noooooooooo bellissimooooooooo appena posso rep + al gatto scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambia filtro antipolline, mentre è smontato accendi la ventilazione all'interno dell'auto al max accendendo anche l'aria condizionata selezionando manualmente tutte le bocchette e scarica dentro una bomboletta di Norica dalla presa aria sotto il filtro.
Si ma il filtro è ok, il problema viene altrove, ma ora sembra si sia attenuato. Cmq il trattamento con il disinfettante non è molto che l'ho fatto.