al 99% golf gtd.... so che è tutt'altra cosa, ma almeno mi auguro che per i primi 4 anni le uniche spese siano SOLO quelle di ordinaria manutenzione.... lo so.... avevo già letto anche le tue disavventure.... in effetti scoccia parechio avere cotanto ferro sotto al sedere e doversi lamentare percose cosi'.. ( un solo esempio assurdo il fatto che sia necedssario fare la pulizia dello scarico del tetto se no si allaga il baule.... )
Ma ve lo faceva anche a voi che durante la marcia si accendeva la spia e pian piano la macchina si abbassava fino ad andare a pacco?
è l'inizio della fine.... arriverà un momento che la spia resterà fissa e la macchina sarà tutta bassa, o peggio, a volte anche solo da una parte.
è un compressore comprato da un'azienda e non da un privato: immagino ci sia comunque la garanzia europea non so se per 1 o 2 anni ma, eventualmente, per ottenerne il riconoscimento penso sia laborioso se volevo essere certo dei 2 anni di garanzia dovevo montarlo in bmw... e 800€ magari non bastavano
l´avviso delle sospensioni livellanti in questi ultimi giorni mi sta avvelenando Scompare e ricompare, e riscompare e riricompare, per lo più a volte la macchina è più alta da un lato , sembra che sto a Nardò :mad:
macchina ferma da domenica ed ancora alta... con il vecchio compressore era giù dietro dopo 2-3 giorni stasera faccio 300km a pieno carico