Ciao Ragazzi, non sò se qualcuno può aiutarmi, Vi spiego c'è una linea del lunotto termico che non scalda, ho cercato con il tester il punto di un'eventuale interruzione ma nulla il tratto e tutto integro (!!!), nessuna interruzione....sapete come posso procedere per trovare il guasto ??? Grazie a tutti.
Si sarà interrotta da qualche parte.. e onestamente non so come e se si può riparare.. attendiamo consigli così lo faccio anche io
antenna radio !!!!!!!!! non fa parte del lunotto riscaldato . gia discusso diverse volte con risposte analoghe
A me non funziona TUTTO il lunotto termico. Ho verificato via OBD ed il tasto sulla centralina clima funziona, ho sostituito il relè ed il fusibile, ma niente... Non funziona!
lunotto E46 problemi Salve a tutti son Vannis anche il lunotto della mia E46 330ci non funziona o meglio questa mattina ho acceso il tutto e la spia sul tastosi accende perfettamente, ma solo due righe del basso funzionano mentre tutto il resto è morto, ho notato però una cosa particolare nelle zone laterali del vetro posteriore quelle dove vanno a finire tutti i filamenti sono tiepide, cosa vuol dire ?? Tutti i filamenti sembrano in perfetto stato anche perchè il mal funzionamento si è verificato senza nessun preavviso. Qualcuno gentilmente può darmi spiegazioni in merito. Grazie ragazzi
Salve a tutti sono vannis, vedo che nessuno è riuscito a spiegare in modo approssimativo il problema che assilla la mia bmw in riguardo al mal funzionamento del lunotto, domanda ma staccando la batteria si può risolvere il guasto?? Grazie
Per vedere se ci sono delle interruzioni nei filamenti puoi fare cosi : accendi il lunotto e poi con il tester misuri la tensione ,un puntale lo tieni fisso da un lato e l'altro puntale misuri dall'altro lato ci devono essere 12V e poi segui il filamento in orizzontale fino a trovare l'eventuale interruzione. Poi esiste una vernice conduttiva a base di argento e ne metti una goccia nell'interruzione. Con un po di pazienza risolvi.
Sei sicuro che funzioni? Alla fine è un circuito chiuso come fai a misurare la tensione? Ora mi viene il dubbio...