Ciao ragazzi e un pò che non scrivo sul forum sarei interessato all'acquisto di un bmw 320ci 170cv del 2002 . sapete per caso indicarmi cosa devo verificare ?l'autovettura ha 110.000 chilometri e ben accessoriata ma la cosa che a mè + interessa è non prenderla con qualche difetto o qualcos'altro di peggio. Un grazie a tutti in anticipo.:wink:
io ho un 320ci cabrio 2200cc 170cv in vendita!!! purtroppe come problematiche non ti so aiutare perchè la mia è come un orologio(e qui mi tocco) Verifica la manutenzione...io ho cambiato solo le bobine che sono un difetto abbastanza comune per il resto solo ordinaria manutenzione!!!
Grazie Diego per la risposta, l'hanno scorso ho venduto la mia 318is ma voglio ritornare in bmw. consumi come va?non sono un grande problema xkè cammino poco ...
ma guarda per i consumi 8km con un litro in città 12km con un litro autostrada Andando a velocità di codice senza tirare!!! In media sei sui 10km con un litro
ti ripeto guida da nonno senza tirare....!!! se hai le possibilità per bollo e assicurazione vai di 330ci è una bomba e consuma uguale
Diciamo che per i cavalli che sono si difendono bene! come problematiche dato che si parla del motore M54 aspettati che potrebbe consumare un po' di Olio. per il resto la mia non mi ha dato nessun tipo di problema. Magari Attento ai silent block. Come consumi io sono circa 10 L per 100 km mah alla fine ci sono 6 bambini da dare a bere! eheheh
confermo anche io(cabrio),in città sono sui 8/9 km/l,ma dato che faccio spesso città...se fai un viaggetto,ho notato che a 130,consuma pochino,sono riuscito a fare anche 14/15 km/l,con un filo di gas...ma poi comunque passa tutto in secondo piano..il sound del 6l,e la macchina aperta d'estate(e fidati molt persone si girano ancora a vederla)non ha prezzo!!!per le prestazioni,il cabrio pesa un pò,ma se lo tieni alto di giri(e li godi alla sua musica)si comporta bene,non ti aspettare un missile,ma si difende...devo dire anche che dopo i 130 diventa tutta un altra macchina,tire bene....
L'auto in questione è questa http://www.subito.it/vi/17792284.htm vorrebbe scambiarla con la mia smart oggi passo in agenzia x sapere quanto costa il passaggio.
usa dei gran paroloni: m3 che innanzitutto non ci assomiglia unico esemplare....mah interni limited edition?? si domani ahahahah
muhahah avete ragione di M nn c'è sta niente! io in vendita ciò la mia smart roadster http://www.subito.it/auto/smart-roadster-bari-17288359.htm è lui mi ha proposto in scambio la sua auto dato che io sn innamorato dei bmw mi sembra una buona occasione. in fin dei conti non è malvagia. se poi a voi interessa la mia smart in scambio è un'altra cosa...
la smart non monta un 6 cilindri 3200cc da 343cv vero?? allora mi sa che io mi tiro fuori ahahha:wink:
infatti, gli ho già fatto notare tutto in PM....poi pure il prezzo....potrei vendere la mia a quella cifra fa te