1° sassolino lanciato da camion 2° tubi corrugati persi da altro camion 3° imploso senza motivo 4° attualmente montato *sgrat*sgrat*
Anche io ho sostituito il parabrezza...scheggiato in autostrada mezzora dopo averla ritirata...nn sapete le madonne che son scese quel giorno in abitacolo..cmq 270 euro da Speedglass..purtroppo non ero assicurato...nn mi era mai successo in 15 anni di patente...speravo di continuare senza....
no.. io suppongo avrei tirato in ballo un po' tutti i protagonisti della "natività"; bue e asinello compresi
si va bhe.......se fosse per l'autostrada a 200 io dovrei cambiare un parabrezza la settimana... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce l'ho...max 550 euro per sostituzione, quello dell'M montato viene 770 quando era già rotto... luglio, il giorno prima del doppio td di Imola. Ore 8 scendo in macchina, il vetro era molto sporco dall'interno, prendo una salvietta "Vedochiaro" non appena la poggio, senza alcuna pressione, sull'angolo in basso a sx del parabrezza, questo si crina esattamente al centro del sensore pioggia e partono i raggi a stella... a mio avviso, la sera prima che l'avevo portata in un autolavaggio hanno smadonnato troppo cercando di pulire il vetro da dentro ed avranno dato qualche botta al retrovisore interno
Polizza Cristalli sempre!!Io ho appena sostituito quello della smart,che non direste mai ma costa 400 euro circa...però avendo un tetto di 500 non ho tirato fuori un centesimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con un centianaio di euro in più a semestre ci stanno Atti vandalici-cristalli e magari salta fuori anche una mini kasko,tipo quelle con tetto 2500 euro,sputaci sopra! Io ho tutte queste clausole in polizza,mi tocco le balle,però dovesse succedere qualcosa tipo quel che è accaduto a Tonno non bestemmio in tutte le lingue conosciute!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se interessa c'è disponibil eun lunotto posteriore per M3 e46 usato in ottimo stato ad euro 100 a Parma, per info call 340 4127251!!!