Ciao Raga, sono un felice possessore di una 120d del 2005. Purtroppo dopo aver ricevuto un tamponamento ho dovuto far riverniciare il paraurti posteriore. Non so perchè ma dopo pochi giorni dalla verniciatura non funzionano più i sensori. Sono andato dall'elettrauto il quale mi ha detto che il problema è nell'infiltrazione d'acqua nel mio PDC modello 66.21-6 947 795. Qualcuno del forum mi sa indicare dove poterlo comprare? Magari su internet? E se, una volta montato, va settata la centralina. Altra anomalia...adesso mi si accende la spia della cintura di sicurezza nonostante io la abbia allcciata....sigh Grazie Saluti
ciao dario è sempre gradita una presentazione nell'apposita sezione euna lettura del regolamento buona navigazione
Per il sensore devi andare direttamente in concessionaria, è successo anche a me una volta, i presso si aggirava intorno ai 120 euro!!!
Ragazzi mi hanno sparato ben €204 solo per l'acquisto della centralina nuova ....poi c'è da considerare il montaggio....mi sembra davvero tanto ....che ne pensate?
io ho sentito che i PDC sono verniciati con una vernice particolare.. non è che te li hanno riverniciati ? Informati meglio su questa cosa, magari ho letto qualche falsa diceria.
Ragazzi io vorrei montare i pdc posteriori sulla mia coupè inquanto riesco a sfruttare il monitor del navi qualcuno sa a quanto si aggira la spesa???? o se ce qualcuno del forum che riesce a fare il lavoro?
Non credo sia un problema di vernice...cmq ho trovato un'inserzione su ebay in germania di un pdc. Ho contattato il venditore e mi dice che va bene....che faccio mi fido???