ma no, non ti e' chiara una cosa Le spazzole sono tutte uguali e compatibili come attacco, l'unica differenza e' la lunghezza. Se vai ad esempio al Carrefour vedrai nel reparto una serie di scatole con dei codici, e ci sara' anche una tabella dove per ogni auto ti indica il giusto codice spazzola.
Ciao, provo a farmi perdonare ma non so se e' una buona notizia: Il meccanico mi dice che probabilmente e' il motorino dei tergi andato.. QUANTO COSTERA' IL RICAMBIO?
€200 circa, chiesto personalmente a un amico in Bmw... non mi ricordo se me lo avevano ivato e scontato... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177667 vi linko il mio stesso problema... non so perchè qualcuno parla di € 380...
grazie della dritta.. a me si bloccano in mezzo al vetro ma se cambio posizione funzionano di nuovo.. temo solo che e' il primo passo verso un peggioramento graduale.. adesso chiamo in bmw, vediamo se mi dicono quanto costa il motorino..
A me non si bloccano, ma nella posizione intermedia (dove si può seglere la velocità) non funzionano proprio, per cui o stanno fermi oppure vanno continuati. Quelli a metà nada..
Penso sia sempre colpa del motorino. Da quello che mi dicono si brucia un ritorno... Mha, io mi domando come c@zzo è possibile...
Si ma oltetutto, oltre al fatto di non funzionare nella posizione intermedia, fanno anche un pessimo GNIIIK GNAAAAK quando si muovono, e non deriva dal contatto della spazzola con il vetro ma bensì dal motorino stesso! La mia ha 72k km.. E la utilizzo sempre con qualsiasi tempo.. per cui mi rifaccio a quello che che dici tu, com'è possibile una cosa del genereeeeeeeee!!!!!!!!
Ben fate!! ci troveremo in zona per un drink magari! E per denigrare un po queste Z4 del piffero... ihihihi
se si blocca è il motorino dei tergi... se no prova e tirarli giu e rimontarli magari il fermo (che hanno le bmw sotto la spazzola levandolo con un estrattore) e stato rimontato male
Io devo provar a vedere di sto motorino tergi... prima a dargli una sistemata, altrimenti lo sostituisco...
ho appena chiamato in bmw per sapere quanto costa il motorino.. 185+iva = 222 EURO...!! (che con la manodopera arriver' almeno ai 250!) conviene provarle tutte prima di scucire questa somma per cambiarlo!