Il 3d delle donne del forum | Pagina 909 | BMWpassion forum e blog

Il 3d delle donne del forum

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 5 Settembre 2007.

1. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    perché la chiami involuzione?

la donna moderna esce dal secolare status di custode del focolare ed irrompe nel mondo delle relazioni aperte che viaggia a velocità doppia, quindi, con le sue armi, si adegua. Io non vedo nessuna involuzione :cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Diciamo che quelli "traumatizzati" siamo noi dalla cosa.

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    il soccombere è una fase sucessiva...ma non è detto che sia tale!l'essere prudenti è una cosa assai positiva!...trovo molto piu pericolosa la sicurezza data dall'inconsapevolezza....e,per la maggiore noi uomini siamo cosi!la troppa sicurezza,molte volte è un limite!

4. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Appunto xkè si adegua allo "stile di vita" meno evoluto dell'uomo.

Poi sono d'accordo sull'uscita dal ruolo donna/custode del focolare xò appunto nn mi piace l'idea ke si abbassi a far suoi comportamenti ke già da parte dell'uomo trovo deplorevoli...fortunatamente ho trovato anke prove contrarie nello specifico.

5. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ma io non trovo affatto che sia deplorevole il comportamento tipicamente maschile, primitivo al limite ma non deplorevole :wink:

Per dirla senza mezzi termini, non mi scandalizzo, anzi, davanti ad una donna che manifesta apertamente la voglia di fare sesso; non c'è niente di male.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2010
  6. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    Deplorevole era riferito a quei comportamenti ke esaltano il lato negativo della primitività maschile:wink:

Se una donna manifesta le sue pulsioni naturalmente nn c'è nulla di male sarebbe peggio se fosse repressa!Certo il tutto senza scadere nell'eccesso e nel volgare...beh nn sono certo un bacchettone ci mancherebbe :mrgreen:

7. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    :-k:-k:-k:-k Stavo pensando ke è buffo ke nel 3D delle donne siano i maschietti a commentare maggiormente qualcosa ke alla fin fine probabilmente mai riusciremo a capire completamente!

Va beh ora andrò a fare 4 chiacchiere con Morfeo va!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Una doverosa precisazione: l'autore del post "Donne di plastica" è un mio amico scrittore Sam Stoner.

Sono molto d'accordo con il concetto espresso da Piko Piko ( che razza di nick è questo? :mrgreen: .

L'involuzione sta nella competizione che queste nuove donne mettono in ogni cosa che fanno.... la versione maschile del " chi ce l'ha più lungo...."

come ho già detto.

Le gelosie, la falsità, l'ipocrisia, l'invidia che riescono a provare le donne non ha uguali.

Non mi ci ritrovo non posso farci nulla...:confused:

9. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    E questa è la "Madre di tutte le Giustificazioni...." :confused:

Diventerò molto impopolare lo so ma devo sempre dire ciò che penso.

Ho imparato sulla mia pelle, dai miei errori.... e questo è uno dei più clamorosi.

Non si può chiedere al proprio uomo di leggerci nel pensiero, non lo sa fare, non deve saperlo fare e non è giusto chiederglielo.

I miei silenzi o peggio, i miei atteggiamenti sbagliati, con l'illusione che mio marito potesse "coglierli" hanno notevolmente contribuito alla fine del mio matrimonio.

Nella equa divisione della colpa di una fine, devo ( ahimè ) fare atto di contrizione ed ammettere la mia incapacità di creare un dialogo errore che non sarà più da me ripetuto.

D'ora in poi, senza mai chiedere nulla , il mio compagno sarà a conoscenza anche della più piccola mia variazione di umore o di problematica all'interno del nostro rapporto e poi starà a lui la capacità o la volontà di "gestire" la cosa.

Eva, non me ne volere...:wink:

10. samantha

samantha Direttore Corse

1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91

Le trentacinquenni fregano matrimoni e figli prima di scavallare i quaranta......

Perché le donne sono furbe, vanno sul sicuro puntando sul sesso....

Desiderabile. E badate, desiderabile senza che apra bocca...

No ragass!!!!! [-X ma che scherziamo??? ma che donne ha conosciuto questo??? sono completamente in disaccordo con tutto qll che ha scritto!! e non è per essere arrogante e antipatica ma secondo me è l'uomo che ha dei seri problemi se trova solo "bambole"!! il mondo è strapieno di donne semplici acqua e sapone e con il cervello funzionante!!

11. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    =D>

non posso che quotarti :wink:

12. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    bel post, ma che condivido solo in parte in quanto troppo assolutista. la mia visione consiste in una scala di grigi comunicativi estremamente complessa, da gestire insieme in un rapporto. così sa troppo di scaricabarile: gli dico tutto esplicitamente, "e poi starà a lui la capacità o la volontà di "gestire" la cosa..."

il protocollo di comunicazione, fra umani, è diverso da quello fra le macchine (ancora per poco). ma penso che tu lo sappia benissimo...:wink:

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Di cosa si parla qui???? :-k

Qualcuno/a farebbe mica un riassunto?

14. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    Oh finalmente qualche impressione dall'altra parte del cielo!Mi fa piacere! :mrgreen:

Segno ke il "Brain Storming" di stanotte ha smosso qualcosa...almeno giustifico il mal di testa di stamattina! (#-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Sam nn dovresti prenderla sul personale il post penso fosse in chiave generica e forse anke un pizzico provocatorio! (Anzi sicuramente!)

Ci sono uomini e animali come anke donne e animali...se hai afferrato il concetto. :mrgreen::mrgreen:

@ Antiniska

Beh ma Piko Piko lo trovo spettacolare! Diciamo ke nasce da una storpiatura di Pikachu...si proprio quello dei Pokemon...hai presente?

In alternativa potrebbe esserci Moritz...ke è veramente il mio nome!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    A grandi linee del rapporto uomo/donna e della figura di quest'ultima nella società moderna! :mrgreen::mrgreen:

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ancora????? ](*,)](*,) :mrgreen:

17. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto!!!=D>

quoto anche la tua precisazione,bravo!:wink:...cmq alla fine il perno di tutto è sempre la comunicazione,che molte volte viene smembrata dal fattore orgoglio!

di..patate...:lol:

18. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ma che stai addì?! :-k#-o

Quoto!!=D>

Super-quotone!=D>=D>

19. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Uomini che cercano di capire le donne. In un forum poi. :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    ops.... vedo che è tornato tutto alla normalità qui ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

era da tempo che non si vedeva sto topic così animato....

E sicuramente ne mancano ancora :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina