perché la chiami involuzione? la donna moderna esce dal secolare status di custode del focolare ed irrompe nel mondo delle relazioni aperte che viaggia a velocità doppia, quindi, con le sue armi, si adegua. Io non vedo nessuna involuzione
il soccombere è una fase sucessiva...ma non è detto che sia tale!l'essere prudenti è una cosa assai positiva!...trovo molto piu pericolosa la sicurezza data dall'inconsapevolezza....e,per la maggiore noi uomini siamo cosi!la troppa sicurezza,molte volte è un limite!
Appunto xkè si adegua allo "stile di vita" meno evoluto dell'uomo. Poi sono d'accordo sull'uscita dal ruolo donna/custode del focolare xò appunto nn mi piace l'idea ke si abbassi a far suoi comportamenti ke già da parte dell'uomo trovo deplorevoli...fortunatamente ho trovato anke prove contrarie nello specifico.
Ma io non trovo affatto che sia deplorevole il comportamento tipicamente maschile, primitivo al limite ma non deplorevole :wink: Per dirla senza mezzi termini, non mi scandalizzo, anzi, davanti ad una donna che manifesta apertamente la voglia di fare sesso; non c'è niente di male.
Deplorevole era riferito a quei comportamenti ke esaltano il lato negativo della primitività maschile:wink: Se una donna manifesta le sue pulsioni naturalmente nn c'è nulla di male sarebbe peggio se fosse repressa!Certo il tutto senza scadere nell'eccesso e nel volgare...beh nn sono certo un bacchettone ci mancherebbe
Stavo pensando ke è buffo ke nel 3D delle donne siano i maschietti a commentare maggiormente qualcosa ke alla fin fine probabilmente mai riusciremo a capire completamente! Va beh ora andrò a fare 4 chiacchiere con Morfeo va!
Una doverosa precisazione: l'autore del post "Donne di plastica" è un mio amico scrittore Sam Stoner. Sono molto d'accordo con il concetto espresso da Piko Piko ( che razza di nick è questo? . L'involuzione sta nella competizione che queste nuove donne mettono in ogni cosa che fanno.... la versione maschile del " chi ce l'ha più lungo...." come ho già detto. Le gelosie, la falsità, l'ipocrisia, l'invidia che riescono a provare le donne non ha uguali. Non mi ci ritrovo non posso farci nulla...
E questa è la "Madre di tutte le Giustificazioni...." Diventerò molto impopolare lo so ma devo sempre dire ciò che penso. Ho imparato sulla mia pelle, dai miei errori.... e questo è uno dei più clamorosi. Non si può chiedere al proprio uomo di leggerci nel pensiero, non lo sa fare, non deve saperlo fare e non è giusto chiederglielo. I miei silenzi o peggio, i miei atteggiamenti sbagliati, con l'illusione che mio marito potesse "coglierli" hanno notevolmente contribuito alla fine del mio matrimonio. Nella equa divisione della colpa di una fine, devo ( ahimè ) fare atto di contrizione ed ammettere la mia incapacità di creare un dialogo errore che non sarà più da me ripetuto. D'ora in poi, senza mai chiedere nulla , il mio compagno sarà a conoscenza anche della più piccola mia variazione di umore o di problematica all'interno del nostro rapporto e poi starà a lui la capacità o la volontà di "gestire" la cosa. Eva, non me ne volere...:wink:
Le trentacinquenni fregano matrimoni e figli prima di scavallare i quaranta...... Perché le donne sono furbe, vanno sul sicuro puntando sul sesso.... Desiderabile. E badate, desiderabile senza che apra bocca... No ragass!!!!! ma che scherziamo??? ma che donne ha conosciuto questo??? sono completamente in disaccordo con tutto qll che ha scritto!! e non è per essere arrogante e antipatica ma secondo me è l'uomo che ha dei seri problemi se trova solo "bambole"!! il mondo è strapieno di donne semplici acqua e sapone e con il cervello funzionante!!
bel post, ma che condivido solo in parte in quanto troppo assolutista. la mia visione consiste in una scala di grigi comunicativi estremamente complessa, da gestire insieme in un rapporto. così sa troppo di scaricabarile: gli dico tutto esplicitamente, "e poi starà a lui la capacità o la volontà di "gestire" la cosa..." il protocollo di comunicazione, fra umani, è diverso da quello fra le macchine (ancora per poco). ma penso che tu lo sappia benissimo...:wink:
Oh finalmente qualche impressione dall'altra parte del cielo!Mi fa piacere! Segno ke il "Brain Storming" di stanotte ha smosso qualcosa...almeno giustifico il mal di testa di stamattina! () Sam nn dovresti prenderla sul personale il post penso fosse in chiave generica e forse anke un pizzico provocatorio! (Anzi sicuramente!) Ci sono uomini e animali come anke donne e animali...se hai afferrato il concetto. @ Antiniska Beh ma Piko Piko lo trovo spettacolare! Diciamo ke nasce da una storpiatura di Pikachu...si proprio quello dei Pokemon...hai presente? In alternativa potrebbe esserci Moritz...ke è veramente il mio nome!
quoto!!! quoto anche la tua precisazione,bravo!:wink:...cmq alla fine il perno di tutto è sempre la comunicazione,che molte volte viene smembrata dal fattore orgoglio! di..patate...
ops.... vedo che è tornato tutto alla normalità qui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era da tempo che non si vedeva sto topic così animato.... E sicuramente ne mancano ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />