non è proprio un regalo, è una cosa indispensabile:wink: bravvvvvooooo annggeeellooo stai diventando grande
Stai in ansia? Di che hai paura?? Ti ho tirato a lucido le ruote, te le ho vendute a troppo poco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbi pazienza per la spedizione, mi sono sbattuto per trovare gli imballi !!
le copertine Michelin, costano 15 euro max l'una da qualsiasi ricambista... chiedere prima di comprare a chi l'ha già fatto!!
sto vendendo cerchi da 18" come Toto' con la fontana di Trevi [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=8T1mv1XPQu4[/YOUTUBE]
ti giuro, io quando guardo questa scena rido per 3 giorni... solo il grande totò può arrivare a tanto
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> News? La cosa mi intriga non poco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che mi risulti non è mappabile l'edc, l'unico modo per irrigidire gli ammortizzatori è staccare la spintetta da uno degli ammo, mandare in ricoveri l'edc e gli ammo chiudono completamente le valvole a solenoide, la macchina si irrigidisce di un buon 20% rispetto alla taratura sport. Poi basta riattaccare la spinetta, chiudere la macchina per 5 minuti di orologio e tutto torna a funzionare come prima.
Premetto che ancora non ho preso la mia M3, per cui parlo in via del tutto teorica e con molta umiltà mi permetto di osservare che magari non si riesce a mappare tramite OBDII, ma ritengo ci debba essere per forza un chip che regoli le valvole a solenoide e di conseguenza, magari in maniera non proprio semplice (Es. dissaldando la EPROM), ci dovrebbe essere un modo per programmare la posizione delle valvole. Già che ci sono un quesito: hai provato a guidare in pista dopo aver staccato uno spinotto? La chiusura totale delle valvole chiude solo la compressione, oppure anche l'estensione? Io ritengo solo la compressione, ma in tal caso vorrebbe dire che l'EDC interviene solo su tale parametro e si lavora sempre con l'estensione fissa, il che mi lascia altrettanto perplesso... D'altro canto, l'ESAII che la BMW utilizza sulle moto interviene su entrambe i parametri.
Chiude entrambe, anzi se dovessi dire, la sensazione è che frena maggiormente l'estensione in alta frequenza.
... ed in tale configurazione l'auto è guidabile? Non tende a "vibrare" ad alta frequenza, quasi da farti venire il senso di vomito? A me con la moto (avevano sbagliato a rimontare le forche) è accaduto!