Ciao a tutti! Come da titolo, devo comprare una nuova auto per me neopatentato, il motivo? Lasciamo perdere, vi rimando all'altra discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4672043#post4672043 Incaxxatura a parte, restando sotto i 55 kw/t e imponendo come tetto di spesa circa 10.000 €, che auto potrei prendere? Vi chiedo una mano perchè in giro trovo poco (Panda -.-) e ora non ci riesco nemmeno dall'arrabbiatura.. Ah, auto possibilmente km zero o usata recente, dovrei dare indetro un auto da rottamare giusto per lo sconto (Fiat Cinquecento). Grazie a tutti, confido in voi
a questo punto meglio la smart... la posteggi ovunque anche di traverso nei posti in fila, spendi poco x qualsiasi cosa e poi appena puoi ti fai l'auto che vuoi! :wink:
Eheheheh mio stesso dilemma...La Smart nn rientra.... Se ti piace potresti vedere la Peugeot 207, La Ford Fiesta 1.2 da 60 cv oppure un'Alfa Mito... Le mie prescelte sarebbero queste
Grazie ragazzi! La Smart la eliminerei, oltre ad avere solo 2 posti, questa auto la userà saltuariamente anche mia madre.. Purtroppo ora come ora sono puntato a una Panda a GPL.. Scusate, costa poco, 5 posti, la mantengo con niente e poi la lascio a mamma prendendo un altra auto.. Io vorrei un auto anche divertente, ma con 55 kw/t cosa c'è? dai, forse farò proprio così, d'altronde è solo un anno!
La legge dei 55kw/t è fatta apposta per non farti prendere auto divertenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io andrei di Panda (con sostanzioso sconto), magari a metano. E' vero che è fuori da tanto tempo e che fra poco in teoria ci sarà la nuova ma se la vuoi subito, forse è la scelta migliore. Ripeto, solo con forte sconto. Ti capisco perchè stava per succedere anche a me questa cosa e tiravo giù tutti i santi del mondo.
Io li sto tirando giù ora Scherzi a parte, direi proprio che finirà così, sconto rottamazione più magari ecoincentivi Fiat, mi porto a casa un'onestissima Panda, la guido per un anno, poi la mollo a mamma e prendo il bolide di casa (Grande Punto 1.3 MJet 90 CV )
Io ti consiglio due auto: 1)Mini one d 75cv (auto divertente,consumi bassi e la rivendi un domani all'istante) 2)Ford focus 1.6tdci 90cv Quasi due anni fa mi trovai nella tua stessa situazione ed ero incerto fra queste due auto........poi però fortunatamente la legge slittò:wink:
si ma un po stilosa la aygo lo è.... approvo la mini di diego.. ma sotto i 10 mila non la trovi... la fiesta si carina...
Ovviamente le due auto che ho scelto vanno prese usate dato che il motore in oggetto non è più in commercio:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185230014
ho appena visto e la mini one da 75cv ce ancora... in germania BASISSIMA con niente sopra... neanche i cerchi in lega... 15500 euri..
Era chiaramente ironico Ragazzi grazie per i consigli, ma vi dimenticate il fattore fondamentale: 55 kw/t
ovvio che no... se no ti avrei gia proposto bmw m3, range rover suppechagged... ferrari california... ecc