/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alle 6 Celles!! (dalle mie parti con il termine "cella" si indica la zona riproduttiva maschile!!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa avrà visto di così terribile Massimino?! Forse Berlusca che, ottemperando alla sue richieste, si presenta al Copasir..a riferir? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su FB ne hanno fatto una vignetta assurda: vedo di trovarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cosa utilizzeranno per fare quelle "protuberanze", a parte le assi di legno dell'ultima? Polistirolo?
aahahaahahahahahahahah oddio sto svenendo questo sugli "alettoni" ci mette le buatte (barattoli) di pomodori quando va al mercato?!
schiuma e poi la modellano. ahahahahahha, mi ricorda il mio ex collega, mi raccontava che sulla sua opel calibra 1.8 base, gli faceva un sacco di modifiche, alettoni, spoiler, parafanghi, tutti aerodinamici, studiati al millimetro bla bla bla, li faceva tutti di legno e li attaccava sulla macchina per vederne l'effetto e per testarne la funzionalità. gli dava fastidio quando amici e famigliari lo prendevano per idiota.