mah ragazzi guardate che il faro post della serie 1 coupè almeno quelle del 2008 le tre strisce che vedete sono fibre ottiche la luce che fanno è una normalissima lampadina. Infatti a me si era fulminata è me l'hanno cambiata in 10min :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si parlano tanto di led di qua e di là ma alla fine sono solo fibre ottiche illuminate da un' alogena come per gli angel eyes...hahahahahah
assurdo che lampadina monta? dato che ho fulminato i led e in bmw non hanno il ricambio per sostituirlo in garanzia 3 settimane che aspetto mi compro la lampadina per tamponare.. girare con un faro solo mi da un fastidio..
Ieri si è fulminato anche il mio post destro dopo averli sostituiti entrambi a luglio da richiamo! Ma te lo hanno passato in garanzia spero..
Ieri giornata sfigata per i fari post.: anche a me partiti tutti e due! Ho telefonato in conc. ma li stanno aspettando .....
Il mio si era spento dopo la sostituzione del richiamo (prima, mai un problema). Alla fine però era solo una lampadina bruciata
Pensate che la prima officina a cui mi sono rivolto (senza fargli vedere l'auto, solo spiegandogli a voce il problema) mi ha detto che nel caso in cui fosse stato nuovamente difettoso il faro avrei dovuto pagarlo io perché il richiamo era giàà stato fatto e non me l'avrebbero sostituito nuovamente. Sto ancora ridendo Invece poi era solo una lampadina e me la sono cavata a costo zero :wink:
Cosaaa?!?!?! x ora a me nessun problema... ma prima della sost non avevo nessun problema, se mai dovessi averne 1 e mi dovessero dire una cosa del genere gli imbocco dentro e gli prendo un serie 7 in ostaggio
Devi versare 500€ sul conto del fondatore del club. Se invece la tua auto è stata in pista (anche con un altro proprietario) la quota è ridotta a 250€.
non vedo l'ora di farmi 2 belle risate dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s.riguardo i fari...che hanno il difetto...sulla mia li hanno già cambiati...solo che la sera prima che la ritirassi uno non funzionava...però non facevano in tempo a portarla in bmw...e allora ha detto che ci ha pensato quello che prepara l'auto per il ritiro. e fino ad ora nessun problema...dici che se mi si ripresenterà,essendo che già hanno fatto il richiamo,e contando che sono fuori i 2 anni...potrebbero farmi problemi???