Ciao a tutti .. sono già possesore di un bmw 328 ci che va una meraviglia anche dopo i 200 000 km... Vorrei comprare un X5 e avrei bisogno di sapere tutti i problemi che potrebbe avere... X5 3.0d 184cv anno: 2002 km: 190 000 Secondo voi é un buon acquisto ancora o si rischia in icombere in diversi problemi di meccanica o turbina in un futuro recente??? GRAZIE X IL CONSIGLIO... P.S la macchina é stata tenuta perfettamente con tutti i tagliandi (l ha posseduta un signore che ha un garage)
ARARARARA ... vendesi appartamento in veneto... ingresso a Venezia... tinello in PIEMONTEEEEEEEEEEEEEEE ARARARARARAR ARARARARA vendesi ... x5 come nuovoooo 184 cv (il piu' sicuro) ... solo 200.000 kmmmmmmmmm AARARARARARARAAAAAAA
Fefe guarda che qua non siamo in Italia... ANCHE SE HA 190 000 KM .. .mi dà un anno di garanzia.... IO VOLEVO SOLO SAPERE SE POTEVA AVERE PROBLEMI ATTORNO A QUEL KM ...
Dimentichi cambio automatico gm 5 marce fragilissimo ma direi anche 8mila € dato che un cambio costa 2000€ circa revisionarlo in caso di rottura e altri 1500€ in caso di rottura della turbina
Hai il 328CI. 193cv, ottimo motore, affidabile, consuma meno di quanto consumerebbe l'X5. Doti fuoristradistiche dell'X5 davvero scarse. Insomma, il mio consiglio è quello di tenere la 328. Se poi volessi affiancare l'X5 potrei capirti. La scelta comunque è la tua. Facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
un amico mio l ha comprata a 400 mila km. dallo storico si vede, 3 sostituzioni cambio e una marea di cose cambiate. cosa ha fatto? comprato un motore allo sfascia carrozze comprato turbo allo sfascio e ci cammina perfettamente ora. pagata 7 mila euro e 3 gli e ne ha spesi lui, ma si presenta benissimo dentro e fuori.