Dovrebbe avere quei dispositivi la SMG... La manuale non lo so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
Se mi parli di ///M3 E46 CSL ti quoto, grande auto! Una M3 E46 " standard " in pista le può prendere da una Honda S2000, che monta un 2000 v-tec. Come estetica e tecnica, trovo la ///M3 migliore la E46 CSL /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
effettivamente qui si paragonano 335i/d alla e46 M3 in fase di accelerazione... e spesso "sfide" in autostrada senza sapere chi sta guidando l'altra vettura... un confronto serio, a mio parere, dovrebbe essere fatto in pista e con lo stesso guidatore come dice il nostro amico sopra le M3 non sono solo motore... sono telaio, freni, ecc..
non vi sto dicendo una stronzata.. il 19/04/2010 sul tratto, piu o meno, Bologna - Firenze(A1) tornavo giu a roma, a un certo punto vedo arrivare una M3 E92 Bianca con le iniziali della targa DW.....(speriamo sia un utente del forum e lo legge cosi puo convermare in parte) e la faccio passare subito, per rispetto:wink:, ma poi mi ci attaco dietro a tutta velocita.. sara stato il trafico, che non era bravo da guidare,il tratto pieno di curve/gallerie/ponti o altro ma sta di fatto che non mi scappava via, si un po andava è normale ma non di tanto pero ogni curva a 190/200km/h, e confesso io ogni volta me la faccevo sotto, però non potevo staccare il piede, e lui ogni tanto quando frenava entrava in funzione l'ABS, perche li spuntava una macchina d'avanti, era segno che un po stava tirando. peccato che è uscito prima di firenze, se no andavo fino a roma cosi, anche se dopo firenze mi avrebbe salutato per i lunghi rettilinei e l'assenza di traffico pero la sodisfazione di stare dietro al M3 con una E90 320d, non ha prezzo:wink:
Bisogna comunque dire che forse tu eri più " impegnato " di lui alla guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
noo, io ero al limite alla guida:wink: era solo 10 giorni che avevo presso la macchina ed entrare in curva, su un ponte con quei caxxi di ferri in mezzo, a 190 non lo faccio piu...
come fai a dire che gli entrava l'abs? ma lui non è che faceva tutto in 6? scusa ma non riesco a credere che con 177cv sei riuscito a stare dietro ai 420.. o magari hai beccato un altro del post con m3 fuori e 318i nel cofano.. o magari 300 dei 420cv erano a fare shopping
No scusami, non ho nessun 177cv e non sono ancora stato capace di stare dietro ad una //M3 E92. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perche non mi andava di andare nella pagina precedente e cercare il post originario di ervine! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai può succedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Non capisco però perchè continui a chiamare " Ervis " con il nome di " Ervine " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero io con l' M3 bianca quel giorno e ti posso confermare tutto effettivamente quel giorno non mi entrava la seconda era un o scherzo naturalmente ora non scherzo però per certe cose c'è la pista.... raccontami tutte le balle della macchina delle gomme e della tecnologia.... ma io per certi atteggiamenti (ammeno che non sia un'urgenza di salute) non avrei pietà
perche forse con un 320d neanche irvine riuscirebbe a star dietro ad una m3.. quindi ervine è la via di mezzo tra lui e eddi irvine
IMHO esagerato il tuo commento. Magari han fatto uno sparo da 50 a 130 km/h /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />