ho cercato la sera stessa tutti i post contenenti parole che potessero essere attinenti alla trasformazione ma niente... lui stesso mi ha confermato che qui nel forum ha avuto tanti spunti e notizie su come fare il lavoro specialmente per il cofano.... facciamo a chi lo trova prima?!?! si chiama Michele!
Io forse l'ho trovato. E l'iniziale è M!!! Ed è di Salorno (Bz) E la foto della car sua è in montagna E come auto ha un 330xd
confermo, sei un grosso!!! ed ha pure scritto di recente...è ben simpatico e gentile come tipo ma speriamo non legga questa discussione
Strada normale o autostrada? Perchè su strada normale (pure extraurbana) magari a 1 corsia per senso di marcia per sorpassare in sicurezza servono un bel pò di cavalli in più....viceversa in autostrada è un pò più semplice.... Il 330d mappato fa paura però
Quoto Ridicolo e scandaloso vedere storpiata l'immagine di M3 con un naftone. Io non lo farei mai per renderla proprio identica come a fatto sto qui pure con i 4 scarichi. La scritta M3 dietro poi e' la ciliegina sulla torta del "vorrei ma non posso"
spero invece che il nostro amico partecipi alla discussione... è giusto sentire anche il suo punto di vista... se fate caso a questo post quando si parla di estetica ci sono dei commenti di circostanza... quando si butta la un dato tecnico succede il finimondo (nel senso buono) con tutti a dir la loro.... non ci fai niente... all'utente bmw interessa solo la sostanza.... premesso che io una e46 m3 non l'ho mai provata... e sicuramente sto per dir anche una caxxata... un giorno ho sentito un tipo parlare (tipo all'apparanza serio e disinteressato)... affermava che da passeggero ha goduto molto di più sulla e46 m3 che su una ferrari 355... potete confermare la cosa?
Se la ferrari faceva i 120 orari fissi in autostrada forse si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembra alquanto strano ....la 355 non è la miglior ferrari però è già un bel mezzo....non comparabile alla M3 e46..non tanto per prestazioni ma per tutto il resto....
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dispiace per l'M3 ma questo è un mondo a parte
De gustibus ovviamente, però quel tipo aveva un concetto di "godere" alquanto relativo!!! Sarei curioso di sentire il parere della sua compagna!!! Ah ah ah
Ti credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Spesso la ///M3 E46 rulla parecchi cavalli in meno rispetto a quelli dichiarati, tanto che una ///M3 E46 cabrio contro una 335I E92 stock non ha speranze di andare avanti. Con la E46 ///M3 Coupè è più facile ma il 335i stock le sta dietro attaccata. Un 330d 231cv modulata può arrivare a quanto? 250-260cv ipoteticamente? Bastava che quello con la M3 avesse su il rapporto sbagliato e bye bye nelle ripartenze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...difatti appena affiancato ha scalato na marcia ed ha buttato giù....però poi presi 20 metri non è riuscito a recuperare un cm!
Non è facile recuperare contro un 330d modulato, la BMW diesel ha dalla sua molta coppia, incrementata dal modulo, la ///M3 ha la potenza traslata nella parte alta del contagiri, per recuperare avrebbe dovuto tirare le marce fino a oltre 7000 rpm...
non sono mai salita sua e46 m3 però un mio amico che ce l'ha avuta per un paio d anni mi ha detto che c'è un pulsante SPORT che aumenta la potenza e riduce i tempi di cambiata... possibile che rulli meno per sta cosa?
si m3 e 46 ha un pulsante sport che velocizza la cambiata...anche m3 e92 8 cilindri 420 cavalli ha un pulsante sport.. che oltre a velocizzare il cambio..cioè metterlo in modalità sport,porta la macchina al massimo della potenza mi spiego...in modalità normale la m3e92 a 360 cv,con il tasto sport si porta a 420..irrigidendo anche assetto e volante...p.s io x mia fortuna le ho provate tutte e due e vi posso garantire che le puoi solo paragonare in fase di accelerazione a porsche 997 4s...:wink:
ragazzi non si possono paragonare le versioni M con le standard...le m sono macchine crate dal reporto corsa motorsport bmw.sono macchine tecnicamente e motoristicamente corsaiole x uso strdale...cambia l alessaggio corsa,il rapporto peso potenza,il telaio, l assetto.... queste macchine hanno rapporto peso potenza che oscilla tra 3.6 kg cv a 4.1 kg cv..questi valori li troviamo su macchine da corsa..un esempio era e46 cls da 360 cv serie limitata con un rapporto peso potenza 3.5 kg cv...come si fa a paragonare un 335i o xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a queste belve...? nessuno toglie che un 335d 286 cv è una macchina prestazionale...o un 335i da 306cv sia una saetta...ma le m sono delle macchine da corsa a uso stradale...provatele e ve ne accorgerete