ora mi stanno sistemando i passaruota. Tralaltro si sono accorti che il braccetto che collega la barra antirollio all ammop era staccato,probabilmente non era stato avvitato bene quando han fatto l assetto...per quello ha toccato cosi tanto a sx. Ad ogni modo vediamo che si riesce a fare perchè col mio assetto 235 ant e 265 post non credo ci staranno,ma massimo 225 e 255....vedremo Per i camber plates non so,l assettista non vedeva il bisogno di metterli,gli avevo dato l'ok per procedere se li avesse ritenuti necessari....chiedero' a lui
http://www.hoosiertire.com/ ...le aveva mio cugino a Miami sulla sua Z06...aveva i 18" dietro con queste gomme...ma lui faceva solo "quarter mille"...ho visto qualche GT3 che ci va al WillowSprings con queste qua... Questo è il sito Alle però io cmq sconsiglio...visto che "devi lavorare per le tue gomme"(ma sei più bello tu dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!!)...invece di continuare a buttare soldi online su roba non testata io andrei solo di toyoR888, michelin Pilot CUP o Pzero corsa...e riguardo le misure avete ragione voi, la macchina ha bisogno di 265 dietro, ma davanti oltre i 225 non andrei...poi hombre ricordati che per arrivare in pista devi fare strade pubbliche, una macchina come la tua alla prima cagata(tamponatina ecc), la prima cosa che guardano sono le misure delle gomme...parlo per esperienza personale! Per quello ti dico occhio...si rischia parecchio...
si ma infatti ora vado di toyo(no sport cup consigliate dal doc perchè 225 non le fanno)...devo solo vedere se mi tocca cambiare cerchi o meno...e sistemare la barra come prima cosa:wink:
Mmmm...non è vero...tutte le 996(GT3 MK2 e GT2 escluse) montano 225/40 R18 davanti...mia inclusa hombre!
ma dove cavolo si trova un sito che dia tutte le misure delle sport cup che non riesco a trovarlo nemmeno sul sito michelin?
Guarda che le sport cup 225/40 le fanno eccome :wink: Ripeto io la soluzione per te ce l'ho in garage
Sulla bianchina ci stanno................. ovvio con i miei cerchi Mal parata se proprio non ti piacciono i miei cerchi .................li monti sui Performance originali :wink:.......................dietro problemi non ce ne sono se fai ribattere i bordini interni, davanti ci si può lavorare :winkmal parata ti vendo anche le piastre camber e la alzi di 5mm )
Io invece, mi auguro che fosse proprio l'ET sbagliato a conferire quel carattere "nervoso "alla macchina ,portandola completamente fuori geometrie,perchè derapare nel passagio dalla terza alla quarta non è normale per una vettura con un assetto come la tua,ritrovarsi con la macchina a bandiera in uscita dalla variante veloce invece è anche pericoloso,oltre che impegnativo. Le gomme che avevi sabato non erano semi slick,ma non erano neppure la peggiori del mondo,io ad esempio ho girato più volte con le continental sport-contact sulla M e il risultato è stato di essere più lento rispetto alle gomme sportive pure ,ma non di certo precario ,come invece eravamo a Varano. Più che essere lenta come tempi(in realtà non abbiamo nemmeno provato a spingere)era inguidabile. Credo che cerchi giusti e gomme più larghe siano la ricetta per raggiungere l'obbiettivo prefissato!:wink: