con tutto il rispetto, ma rossa è orrenda...Contenti loro...:wink: Se io avessi i 155.000 euro per questa, forse a forza di marchette arriverei a comprare la vera rossa, non lo capiscono i geni alla tedesca?
E' vero, rossa non si può vedere! Mi ricollego al video visto in un altro topic, ma quanto veloce è il nuovo cambio della "vera rossa" rispetto all'r-tronic? Pare un videogioco [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
A me non è dispiaciuta la pubblicità dell'R8...!!! Però il cambio della 458 fa davvero impressione...io sono rimasto ai convertitori di coppia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia macchina preferita! Complimenti Trech, davvero un ottimo parco macchine, ho visto pure il serie 5 nuovo
Il cambio ferrari è inarrivabile, ma chi ha fatto il video si è perso la cosa + bella: manettino in race e doppietta in scalata.
mah 155 mila euro per un R8 V10 (a parte che mi risulta costi di più con qualche optional su) sono diversi che 240 per un 458. si può dire magari per il gallardo ma anche lì, siamo sui 200k
Infatti tra R8 e Gallardo c'è una bella differenzina di prezzo Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra l'altro le R8 sono anche più scontate delle gallardo.. sono capitato per caso in un conce audi recentemente e c'era esposta una R8 V10 nuova di pacca.. 170k di listino la vendevano a 130k (senza essere stata ancora immatricolata) però solo entro il 31/12 a 130k un R8 V10 già è ottima, a 170/180 secondo me ci si avvicina troppo alla gallardo.. anche se reputo più elegante e fine un R8 rispetto ad una gallardo..
Un conce Audi riceve lauti premi a vendere un R8. Infatti pure a noi vennero molto incontro. Inoltre essendo a fine anno cercano di vendere il più possibile x chiuder bene i bilanci e togliersi un po' di roba dal mezzo
Difatti la mossa più saggia che uno puà fare è comprarsi un'auto,magari cabrio in questo periodo,e poi immatricolarla l'anno prossimo! Altrimenti a rivenderla perdi minimo minimo 3-4k euro!
Leggo solo ora questo tuo bel 3d con le foto della tua splendida R8 . COMPLIMENTI! Ti farò sorridere . Ho subito notato (correggimi se sbaglio) che neppure la tua R8 ha i paddles al volante . Vero ? Nella 1a foto non si vedono. L'auto ad ogni modo è splendida. Io sono un'amante delle 911 e probabilmente comprerei sempre la Carrera 4S ad ogni modo è un'oggetto superlativo l'R8 ! Adesso ci sono anche i nuovi motori che la trasformano in un'aereo e persino la versione spider che è un'incanto. Ce l'aveva il figlio di un industriale delle mie parti. La usava solo per venire al bar. L'ha venduta con appena 5000 km scarsi Da me sono tutti piccoli paesini e quando passava con l'R8 "fermava" paesi interi!
Infatti quella del mio compaesano che citavo sopra era proprio color argento . Però 5000 km anche chi ha preso quella ha fatto "un affare"
TI QUOTO! IMHO anche per me NERO è IL SUO COLORE! In generale dopo aver avuto una Boxster 2.5 bianca non acquisterò più auto bianche !