stacca il modulo e "accontentati" di 163Cv dopo nn so se hanno migliorato anche i consumi passando dal 163 al 177...
QUESTE sono le cose che voglio sentire!!! Ci vuole un bel po' di concorrenza fra i due... Prima dettava legge Motorsport con gli sconti certo e' che Autostar e' ancora più aggressiva in questo senso... Bene!! Oggi ero in friulauto... Magicamente sono ritornati tutti di nuovo sorridenti.... Speravo avessero esposto una X3 in anteprima per buttarci un occhiata ma non c'era... Così ho attraversato la strada e sono andato in Audi a vedermi la A7 Sportback.... Immagino che qui dentro faccia ca.care ai più ma quel posteriore retro' da Alfasud d'annata a me fa impazzire.... E così e' stato.... Spettacolare!! Interni impeccabili come al solito idem gli esterni... E' diversa da tutte le altre Audi in quanto lancia il nuovo singleframe uscito sulla A1, idem per gli interni completamente nuovi nel design ed un po' più minimali di prima... Bella!! .... Ora non linciatemi, pero'...
Hanno migliorato anche quelli, si! Con il 177cv a parità di andature e percorsi si fa circa 1 km/l in più rispetto al 163cv
La A7 non so com'è ma la voglio anch'io vedere per curiosita:wink: Qualche giorno fa invece ho visto una A5 sportback: blu scuro, chrome, cerchi da 18 (simili al 187 come disegno) interni in pelle biscotto devo dire che mi e' piaciuta anche se troppo elegante non fa proprio per me
Buono! Ma credo che Robertorius ti batterà .... Per ora, con guida normale in automatico NON sequenziale, il CDB mi da 17,8 km/l ... Sono molto contento!
sera a tutti!!! mannaggia ho perso un pò di km per doberdò del lago .. il peggio è che ora,, i km nel bc vanno giù più velocemente..
Credo anch'io che un consumo così alto sia da imputare al modulo... Ma non dicono che dovrebbe abbassare i consumi!? Cavoli! Nel tuo caso sei appena sotto gli 11 km/l ... Sono consumi da 330d!! Pussy, conosco le strade dalle tue parti... Molte statali tipo quelle che faccio io, tante rotonde e città tranquillamente affrontabili dal punto di vista del traffico... Mi sa che qualcosa non torna ....
Brutta rogna Doberdo' del Lago per un record di consumi... Sei arrivato dal Lisert immagino e non sei sceso da Gorizia/Vallone... Ti conveniva fare la seconda per il discorso consumi.... Comunque mi sembri messo benissimo! Bravo! Quanto ti da di consumo il CDB in km/l?
22.2 .. esatto.. ho fatto monf - go per doberdò !!! cmq ho notato per la prima volta che la macchina consuma di più quando piove!! la scoperta dell'acqua calda voi direte.. a parte tutto giornatacce queste.. son imbarcato di lavoro più tra giri e giretti non ho tempo di far niente!!
Potrebbero avere una larghezza (reale non nominale) inferiore alle Bridgestone runflat che monti solitamente altrimenti una mescola più performante per i consumi... Boh?!
Si, consuma di più con la pioggia e tanta acqua in strada come oggi... Ma mica di poco! Consuma abbastanza di più!
da quel poco che so una mappa buona riduce i consumi... il modulo butta dentro più miscela aria/gasolio! 22,2km/l.... ma come cavolo fai