Ancoraaaaa!!!!! Ke palle ancora co stà storia!!! Ma lo vuoi capire ke su ogni test, i dati cambiano!!!!!!! parole tue..........
Peccato ke in ogni test in cui c'è una BMW e un'Alfa di mezzo, l'auto del biscione stia sempre dietro, kissà come mai.....
questo non è vero ......non stiamo paragonando dei cessi a dei capolavori e l alfa non è sicuramente l ultima arrivata. al mondo che sa fare bene le macchine non c sono solo i tedeschi,io lo so bene,mio padre ha avuto diversi bm e ora ha la ultima classe e 270 cdi,che paragonata alla mia 66 è una macchina da magnaccio albanese,ugualmente quando aveva la 530d touring io tutte queste magnificenze non le ho mai trovate. comunque trovatemi un volontario con una 330d da 204 cv o da 184 cv e facciamo un paio d smanettate con la mia 66,sono pure disposto a rimontare le cammes originali.......qua le chiacchere stanno a zero! niente giornali inutili. ma prove vere e proprie e poi vediamo che succede....
Ma ki ha mai detto ke le Alfa siano cessi di auto!!! Qui si stà solo dicendo ke in generale le BMW stiano un grandino sopra, il rispetto x questo marchio c'è!!! Cmq sono d'accordo con te ke la Mercedes 270cdi sia una macchina da magnaccio albanese e ke la tua 166 sia nettamente migliore!!!
Facciamo una cosa per mettere pace???? "Ogni scarrafò è bello a mamma soja" Poi oggettivamente che le Alfa seguono.....a ruota,di una lunghezza o di 1000km le BMW.........questo è un altro discorso. Adesioni alla mia nuova filosofia di pensiero????
E la storia continua... Allora, qui ho letto di una certa GTAm mai vista cmq anche se esiste le prende nuovamente dalla M3. Concludiamo che l'M3 non ha rivali in Alfa. Concludiamo dicendo che l'M3 le dà alla 360Modena e sul giro in pista anche alla 996Turbo. Che volete di piu? Sto 3200 aspirato sta rompendo il culetto a marchi prestigiosi e voi citate ancora ste alfaromeo? PERFAVORE LASCIATE STARE LA M3...VI SCOTTATE!!! PS: Sul forum degli alfisti ho messo un video da 0 a 290Km/h della M3...me lo hanno chiuso perchè non credevano ai loro occhi, che vigliacchi!!!
Poco fa ho visto un video di top gear....dove facevano vedere un test di evitamento ostacoli! Posizionando dopo una curva due pelushe! Nel test c'erano Audi A4(fwd), Bmw 3er(rwd), Alfa 156(awd). Beh la prima e la seconda passano "tranquillamente", senza colpire nessuno dei due pelushe...poi arriva l'Alfa che evita il primo ma colpisce in pieno il secondo pelushe a causa della perdita di aderenza delle ruote anteriori.... Questo raccontino è solo per chi dice che le Bmw non tengono la strada e le Alfa sono incollate grazie alle loro magiche sospensioni...! Se non ci credete...ditemelo..che vi posto il video...anke se è un po' grande di dimensioni.
Sapendo che testavano un'Alfa si son guardati bene di mettere qualcosa di solido...cmq erano pupazzi....non so bene di cosa! Help per il filmato: Io ce l'ho sul computer, ma su altervista non riesco a metterlo...come faccio per postarlo??? non l'ho scaricato da un sito...ma da Bearshare...
Povero peluches!!! Si stà storia delle sospensioni a quadrilatero deformante è diventata una mania!!! Cmq Raoul c'è qlcuno nel forum di Mitoalfaromeo e sinceramente me n'ero accorto ankio ke vedendo il tuo fantastico video ke ho + volte rivisto xchè il rumore del 6cilindri della M3 è un canto stupendo, mentre il tachimetro mostra 290km, quello digitale si vede a 266km!!! Come mai? Forse il video è terminato e il takimetro digitale ancora stava continuando???
Bè, tuo padre aveva il serbatoio bucato a andava sempre in prima.... Con il 3.0d fai tranquillamente i 13km/l andando bello allegro senza badare troppo al consumo! se tu con un 3.0i fai 13km/l sei un mago!!! (e onestamente non ci credo). Và bene tutto, ma qua l'hai sparata veramente grossa! Felice e godurioso possessore di un non senso.........
amici casualmente (veramente casualmente) questa notte mentre tornavo a casa mi sono trovato fermo al semaforo con un 330ci,ovviamente lui mi guarda con aria d sfida(secondo me pensavaoveretto,con un alfa quanto deve essere povero) io molto stanco sto al gioco ugualmente,scatta il verde e risultato: forse avrei dovuto dargli 300 mt d vantaggio e forse avrebbe potuto competere con la mia 66. non parlatemi più d competizione tra i vostri 3 litri (a benza o a gasolio) ed il v6 di busso,perchè veramente competizione non c'è. non smentitemi con sterili dati di riviste,la mia 66 è disponibile ai confronti in emilia romagna,fate voi. ps io con cammes e centralina arrivo a circa 245 cv ma posso smontare tutto che tanto il risultato è uguale. ovviamente per me la m3 è troppo forte :frown: :frown: .....
Secondo me ti si beve anke una 330cabrio che pesa 300kg in piu'...! Dico secondo me... Purtroppo non possiedo tale macchina se no avrei provato volentieri!