Faccio felici un po' tutti, i fan dell'italodance in generale, un po' anche a chi piace l'hands-up (come dj lorenz, finalmente metto una canzone che ti piacerà ) Italobrothers - Radio Hardcore PS: quant'è comodo questo soundcloud? Pochissima attesa, pezzi nuovi e anche introvabili, remix particolari ecc ecc. Unica pecca è che non piacerà a Shini per evidenti mancanze
Radio Hardcore.... si ma UK Hardcore italiani e olandesi hanno una idea diversa per hardcore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq molto bella.... giusto in tempo per venerdì sera che la suono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno della zona milano viene fare un giro a trovarci assieme a Marco Ravelli?
Beh assolutamente, hardcore è tutt'altro genere Felice di aver partecipato alla tua playlist per il set, mi spetta una parte di cachet però Eh, magari.. sono un po' fuori mano per una serata da quelle parti.. considerando che con gli amici abbiamo sempre posticipato la serata "Studio Zeta" dei bei tempi che furono e ora eccoci qua a dire "ma mannaggia maiala"
per quanto riguarda il cachet... caschi male... meglio prenderlo da quello di Ravelli mi sa per quanto riguarda l'hardcore... meglio che in italia sia altro.... approposito.. sabato 20 Nightmare in Italy discoteca Florida - Ghedi (BS) http://www.sonicsolution.it/events/nightmare_2010/teaser/index.html /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ne ho tante è grazie agli interventi utili al forum, mica per le caz.zate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Seeeeeeeee
Grazie Seraph del fondamentale apporto ke doni alla comunità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dal primo all'ultimo episodio ma come l'hai trovato?? Comunque io, giusto perchè non ho mai 2h di seguito al pc per ascoltare in streaming vado di: http://weloveatrance.com/all-asots/ dove ci sono dal primo al 471, mentre nella home fatta a mo' di blog ci sono anche gli altri fino al 482 (per ora) più anche A State Of Sundays e Armin Only - Mirage (il live tour). Il tutto scaricabile in buona qualità (mi pare 192 kbps). da cui si possono anche scaricare