Tranqui socio... e adesso giù con le foto per il concorso... io devo ancora farle, dopo aver dato una bella lavatona all'auto. :wink:
1-Blosione ---------------> categoria coupè 2-patone86 --------------> categoria coupè 3-Francesco320 ---------> categoria coupè 4-M3Max ----------------> categoria touring 5-semiasse --------------> categoria coupè 6-Maxtuning88 -----------> categoria compact 7-335i_ch----------------> categoria berlina 8-drifting-doctor---------> categoria ///M 9-batmobile -------------> categoria ///M 10-crisM3 ---------------> categoria ///M 11-Gigi ------------------> categoria ///M 12-Pizzodrift -------------> categoria ///M 13-Fusofuso2003 --------> categoria coupè 14-Bocetto --------------> categoria coupè 15-MixCompacte36--------> categoria compact 16-paso89 ---------------> categoria touring 17-nico320 --------------> categoria coupè 18-oibaf -----------------> categoria coupè 19-Domi -----------------> categoria berlina 20-fede m3--------------> categoria ///M 21-Bandito --------------> categoria touring 22-Michael89 ------------> categoria coupè 23-rzz8 -----------------> categoria coupè 24-Da_boss--------------> categoria coupè 25-david1one------------> categoria berlina 26-dexter92-------------> categoria cabrio va bene cosi?
Ottimo, finalmente un cabrio! Ragazzi possiamo andare of topic ma cerchiamo di non dare giudizi sulle nostre auto o su altre perchè potrebbero influenzare i votanti! Riguardo al fatto che crescere non significa voler togliere un alettone non ne essere così sicuro, la pensavo come te e ora mi ritrovo a pensare di togliere anche questo che ho io piccolo piccolo... ma non è detto! Conosco anche gente che sta negli 'anta che ancora modifica con cose mostruose la propria auto e spesso sono quelli che ci possono spendere più soldi... poi dipende anche l'auto. Io faccio parte di un club di tuning, sono un socio assiduo e quando vedo una bella macchina con minigonne mostruose e alettoni enormi mi piace, ma la mia e36 che è comunque un auto già di interesse storico voglio non esegerarla quando qualche anno fa volevo anche allargare le fiancate, togliere le maniglie, mettere tante cose cromate ecc... eppure sono cambiato da solo fregandomene sempre degli altri. MAI DIRE MAI :wink:
Già, questo è vero! Non ci avevo pensato. Chiedo scusa per il mio commento inopportuno!!!!!! Avanti con il concorso...
posso testimoniare che il fratello (non sul forum) di bocetto ha l'e36 tunizzata, e non pensereste mai che il proprietario abbia passato gli anta già da un bel po. il bocetto stesso prima montava un para ant in vtr con mascherina integrata e forme molto arrotondate di discutibile bellezza.... . . . .fortunatamente però si è/l'ho convinto a cambiarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non voglio riprendere l'o.t. ma volevo solo risponderti che concordo con te. Magari con gli anni si cambia come anche no, quindi l'eta non conta in termini di gusti e passioni.Cmq anche a me piace molto il tuning specialmente quello fatto con gusto e nei giusti limiti. Nella mia città ci sono divere autovetture elaborate esteticamente, alcune sono orribili e altre fatte da dio Non tutto ciò che è tamarro è brutto in fin dei conti no?
Ho una domanda per voi: quando nel regolamento ho detto che non si accettano immagini ritoccate al PC volevo dire ad esempio nascondere un difetto grazie a photoshop... ma le immagini modificate ad esempio nel colore o con l'aggiunta di qualche effetto come le dobbiamo intendere? Io sono un appassionato di fotografia quindi amo vedere foto ritoccate sotto quel profilo... le accettiamo?
Non credo sia il caso,perchè magari si può essere influenzati perchè magari un certo effetto fa risaltare qualcosa nell'auto che potrebbe far piacere di più rispetto a qualche foto normale.
Un utente mi ha mandato delle foto che hanno una luce particolare, credo abbia modificato il contrasto... ho chiesto a m3max di valutarle insieme a me, io la accetterei ma non voglio che poi qualcuno metta in dubbio il regolamento...
Cioa A tutti... io e blo abbiamo valutato le foto.. adesso ho chiesto a Blo un consiglio per i 2 utenti che anno mandato le foto..poi si vede.. cmq le foto vanno bene..si può a limite nascondere la targa.. Penso che ogni uno di noi e abbastanza onesto di non modificare altro.. non siamo qui per vincere miliardi per finire a BORA BORA..ma solo qui per passare un po di tempo tra E36isti e divertirci. se poi volete fare con la macchina fotografica una foto bianca e nera o altro puo essere accettata. poi le foto saranno valutate de me & Blosione. Grazie della vostra correttezza.
Edit: scusate il doppio post ho sbagliato a cliccare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fronte retro più interni vanno bene no? per quanto mi riguarda.. appena rivedo il sole nei weekend faccio le foto e le invio! non ho materialmente tempo
si certo basta che ne mandi 3:wink: a piacere tuo.. ma in generale vanno anteriore,posteriore e interni.. come dici tu:wink: Il tempo ce fino il giorno 11dicembre 23H59
quoto! magari per quanto riguarda luminosità e contrasto lascerei correre, non tutti sono bravi fotografi o hanno camere decenti, quindi qualche correzione di luce e colore.....