Non dirlo a nessuno ..... ma spero che quest'inverno qualcuno/a arrivi lungo anche sul mio paraurti ....
Beh dai almeno questa consolazione:wink: La prossima volta che ci vediamo sto io davanti non si sa mai
Ieri ho montato le termiche sempre da 17" ma ho la strana impressione che la macchina consumi meno con queste gomme rispetto alle altre che sono della stessa misura, ho fatto circa 200km delle solite mie strade e il BC mi segna 18,5 km/l
Subito lo stesso danno qualche mese fa.....fortunatamente senza faro!!!! Speso €1000 se non ricordo male......tra paraurti M,verniciatura,ecc...
Secondo me trovate anche un testimone che per caso passava di la con una splendida ambulanza bianca ...Bimbo dov'è che volevi portarci a cena? Pesce no ci dicevi?
Configurazione definitiva? L'unica cosa che ho capito e': E91 e 17 per le termiche / poi 19... Dove la prendi: Friulauto o Motorsport?
saaalve a tutti. ieri sera ho montato le gomme invernali.sono soddisfatto del risultato, riesco a guaradarla senza vomitare quindi sono proprio soddisfatto, non me l'aspettavo. le ho montate ieri sera col buio....devo dire che vederla tutta nera mi piace molto, è ignorante forte!! per il resto ora viaggia di piu (e gia lo sapevo) ma......caxxo quanto è instabile!!!secondo me per le prestazioni della nostra motorizzazione li 205 su cerchio 16 sono del tutto sottodimensionate. è incredibile come sia piu precisa con i 19!!! un applauso alle gomme estive della hankook che nonostante siano mooolto piu larghe basse e ormai alla frutta sono decisemente silenziose,anzi incredibilmente silenziose rispetto alle 205 da neve. e per dirla tutta con i 16 non è che sia poi cosi tanto confortevole,la differenza è meno di quanto si possa pensare. MORALE: prendete i 19!!!!! seguiranno foto della mia winter edition
Bene aspettiamo le foto:wink: Sul discorso instabilità hai perfettamente ragione perché e' imbarazzante... e prova poi ad affrontare in autostrada una curva impegnativa a 140 Per il confort: sento meno le buche con i 18 RF che con le 16 RF...
infatti...ma continuo il test e vediamo, certo che con le non RF è veramente un'altra cosa...non ci sono più buchi per strada aspettiamo le foto!:wink:
mi sa che il mal di tsta mi rimane fino a domani mi chiama Mariano e mi dice, noi non riusciamo a fare meglio, vai la di corsa prima che ci ripensino
e il record rimane.... 540km con la media dei 19,2 e autonomia 670km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />