no sono rimasto indietro ma ne sono in piena conoscienza visto che la mia è dotata di FAP, la mia era una battuta ironica.. e se la pensi cosi iniziamo anche a comprare fiat 600 e carozziamola di una bella enzo ferrari!
o sul tetto ci montava un apollo 11 al posto del baulone... trovo anch'io brutto la scritta M3, fa molto voglio ma non posso. Se ci lasciava la sua traghetta originale e magari il posteriore lo personalizzava con qualche kit tipo hamman o cose simili la tunningata sarebbe stata perfetta. Se il suo intento era fare una Copia dell' M3 c'è riuscito ed è stato bravo. Se tra acquisto e personalizzazione ha speso quanto una M3 almeno ha avuto la possibilità di far molti km su un'auto che gli piaceva con prestazioni di tutto rispetto, consumi ottimi ed il vantaggio dell xdrive. Se ora riesce a prendere quello che chiede alla fine non ci avrà perso poi così tanto. Cioè se si comprava L'm3 nuova ora la starebbe rivendendo a qualcosa in più, ma non credo molto distante da quella cifra. Secondo me ripeto, si merita un monumento alla passione... forse ha goduto di più a star li in garage a montare pezzo per pezzo che a scorrazzare in giro per le strade. Mio cugino è identico.... ha una GT four e quando ci gira per le strade è più o meno felice... quando la smonta pezzo per pezzo occupando 3 garage e fa qualche modifica tipo centraline hks, scarico, volano, turbina, ecc... ecc... ecc.. sprizza felicità che è una meraviglia
Però c'è da tenere conto di tutti i fattori. Mettiamo che per la 330xd più tutte le modifiche ha speso tanto quanto costa una M3. In questi tre anni ha pagato 3 volte il bollo di 1/3 rispetto a quello che avrebbe pagato per un M3 e per 100000km ha speso la metà in carburante. Però ora sta vendendo una 330xd invece di una M3!!! C'è una bella differenza in valutazione! Non penso abbia risparmiato qualcosa facendo così.
però se trova l'appassionato che sa apprezzare tale modifiche sicuramente può rientrare di una parte consistente del lavoro. poi, se ha sostituito e pezzi originali con quelli bmw.. gli originali li avrà venduti? magari qualcosina ha tirato su così....
Ma oltre alle figure di m***a che si fanno, è prorpio per il fatto che non è un M3, secondo me quel tipo d'allestimento la rende una tamarrata, cmq sia il lavoro và aprezzato
Si, dovrebbe trovare un appassionato di auto modificate. Con quello magari un minimo recupera. Si, in effetti qualcosa ha anche recuperato vendendo i pezzi originali. Anche se però i paraurti normali (non M-Sport) girano a prezzi molto bassi. Resto comunque dell'idea che la differenza è minima e valeva girare con un sportivissimo V8 a questo punto.
Mah...ripeto che secondo me chi si imbarca in questo genere di lavori lo fa solo ed esclusivamente per passione, non certo per risparmiare. Uno che conta i soldi non spende 20.000 e passa neuro per delle modifiche estetiche. :wink: D'altronde...a ben guardare.....chi considera l'auto un mezzo per andare da A a B ci guarderà come dei pazzi insensati da compatire
Appunto: a meno che la sua 330xd, prima della trasformazione, non fosse bella incidentata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarò anche troppo malizioso, ma visto che è lui stesso nell'annuncio a mettere le mani avanti...
Consuma la metà di un M3 ma con 24mila euri ce ne pagavi di benzina, bolli e assicurazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti quoto quasi al 100% Così come da del truzzo a chi gira con gli xeno 25.000k Mah. Il Mondo è bello perchè è vario?!?!
ragazzi pensate che ridere quando ci si affianca con questo 330xd a un semaforo e da parte arriva un vero m3... tra tra tra tra e la faccia del tipo sul vero m3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa io apprezzo molto chi ha il coraggio di fare certe scelte, sapendo che potrebbero andare incontro a critiche ecc ecc.